ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Problema comune (?)

  1. #1
    Mulan.
    Ospite

    Predefinito Problema comune (?)

    Ciao a tutti (:
    Adesso vi spiego il mio " problema" che credo abbastanza comune ma magari voi saprete dirmi meglio.
    Sto col mio ragazzo da 6 mesi e siamo entrambi vergini.Per ora facciamo petting e orale,e abbiamo però provato due volte a fare sesso senza esserci riusciti..
    Siamo più che convinti di volerlo fare perchè ci amiamo tantissimo e quello è ciò che conta a nostro avviso,solo che lui è un tipo moooolto ansioso(ok anche io però ormai la paura,col passare dei mesi mi è abbastanza svanita ed è più la voglia di farlo esclusivamente con lui che l'ansia..) e si fa prendere dal pensiero di fare figuracce quindi la prima volta che ci abbiamo provato,mentre facevamo petting tutto ok,ma quando ha preso il preservativo per metterlo,il suo amichetto diciamo che è andato a nanna xDD quindi anche lui dice essere una questione esclusivamente psicologica..potete immaginare quanto ci sia rimasto male e si sia depresso dopo questa cosa.. e io avoglia a dirgli che a me non importa e che non avendolo mai fatto non solo non potrei fare paragoni(anche se l'avessi già fatto non li farei comunque) ma anche io sono alquanto " impedita" quindi non deve preoccuparsi al massimo diventa comica la cosa quindi meglio xD e gli ho inoltre detto che sarà la prima e unica persona con la quale lo farò in vita mia,credo sia una cosa bellissima da dire e pensare,e lui si l'ha apprezzato ma ovviamente era più forte il sentimento di "depressione" in quel momento.. :/
    Poi vabbeh da quel momento abbiamo continuato a fare ciò che facevamo sempre e così dopo altri tre mesi ci abbiamo riprovato e stavolta lui ha detto di essere molto meno in ansia cioè non era più tanto quello il problema bensì che non riusciva a farlo entrare <.< ma io sono sicura che lui l'ansia ce l'ha ancora perchè (sempre dopo il petting) mettendo il preservativo gli si è abbassato quindi non può essere che un fatto psicologico no? (io non sono "intervenuta" più di tanto a svegliarglielo perchè avevo paura di rompere il preservativo :/ )Ok non era totalmente fiacco xD quindi ci abbiamo provato un pò ma non riusciva a trovare..la retta via diciamo così haha e ha proposto di cambiare posizione (era lui sopra e io sotto prima che me lo chiedesse) ma poi ci abbiamo rinunciato perchè era anche arrivato il momento di tornare a casa e quindi ciao eheheh però almeno stavolta non sembra ci sia rimasto amle come quella volta..io ovviamente l'ho comunque rassicurato che secondo me è normale perchè siamo entrambi vergini ecc ecc
    La domanda è se anche a voi è capitato e come avete ovviato il " problema".
    Grazie se risponderete. (:

    p.s.: ho dimenticato di dire che dal momento in cui mi chiede di farlo a quando prende il preservativo secondo me lui fa passare troppo tempo cioè per smaltire l'ansia diciamo che se ne esce con qualche battuta per autotranquillizzarsi ed inoltre non tiene il preservativo vicino a lui ma deve prenderlo quindi penso che questo influisca o no? :/

  2. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    riprovate più volte fino a quando ci riuscirete. io posso solo dirti che è normale e che il pene del tuo ragazzo deve essere ben dritto altrimenti nn entrerà maiiiiiiii e tu ben lubrificata altrimenti fai attrito e nn entrerà maiiiiiiiiii.
    mi sa che vedete l'atto dell'indossare il presevativo come un qualcosa di tragico qnd invece può essere un passaggio normale e logico, mentre lo mette tu continua ad accarezzarlo e a baciarlo, no? fai qualcosa nn mostrarti impomatata, dai buona fortuna

  3. #3
    Mulan.
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    riprovate più volte fino a quando ci riuscirete. io posso solo dirti che è normale e che il pene del tuo ragazzo deve essere ben dritto altrimenti nn entrerà maiiiiiiii e tu ben lubrificata altrimenti fai attrito e nn entrerà maiiiiiiiiii.
    mi sa che vedete l'atto dell'indossare il presevativo come un qualcosa di tragico qnd invece può essere un passaggio normale e logico, mentre lo mette tu continua ad accarezzarlo e a baciarlo, no? fai qualcosa nn mostrarti impomatata, dai buona fortuna
    Ahaha impomatata è fantastico! xD
    Comunque,mmm teoricamente è quello che faccio,cioè le carezze come dicevi tu,proprio per non fargli apparire l'atto del metterlo come una cosa così tecnica ed " estranea" dal farlo in sè per sè..ma per fargli capire che lo deve fare con tranquillità. (:
    Grazie comunque!

  4. #4
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    continuate a provare, tenete il goldone vicino e tu mentre prende il goldone continua a fare il tuo lavoro!!!! ahahahahahah

  5. #5
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    secondo me è sl una questione psicologica...ankora è troppo timido...pensa troppo

  6. #6
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da COMBAIN_90 Visualizza il messaggio
    secondo me è sl una questione psicologica...ankora è troppo timido...pensa troppo
    Esattamente.

  7. #7
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da COMBAIN_90 Visualizza il messaggio
    secondo me è sl una questione psicologica...ankora è troppo timido...pensa troppo
    Già, stà tutto ingrippato, se continua così non riusciranno mai a fare nulla

  8. #8
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mettiglielo tu, magari, inoltre sì dovrebbe averlo vicino a lui possibilmente già aperto...vedrai che qualcosa ne verrà fuori...


    mmmh scelta di parole perfetta

  9. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    continuate a provare, tenete il goldone vicino e tu mentre prende il goldone continua a fare il tuo lavoro!!!! ahahahahahah
    Sembra una stronzata detta così, ma aiuta molto

  10. #10
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    la stessa cosa succedeva a noi!

    non è che fosse tanto una cosa psicologica però, perchè il mio ragazzo l'erezione riusciva a mantenerla. era più un fatto tecnico diciamo, non riuscivamo semplicemente a trovare la giusta posizione. ti consiglio una cosa. impara a conoscerti. detto così sembra una cosa brutta ma toccati. cioè impara a capire che tragitto deve fare il pene per penetrare e poi quando lo farete guidalo tu. la prima volta non sarà proprio da film ma poi vi rifarete sicuramente!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una parola in comune
    Da lunaanna nel forum Giochi online
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 8/8/2010, 12:18
  2. Matrimonio in Comune
    Da DolceChéri nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/7/2009, 15:23
  3. Cose in comune
    Da Chocolate* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/3/2009, 20:09
  4. Per il Bene Comune
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 15:01
  5. in comune
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 15:02