Visualizzazione stampabile
-
Se non sei la sorella di Mr. Fantastic io entrerei piano.
-
Io penso che sia meglio lentamente, sennò è come la pubblicità della mozzarella, l'esperienza finisce subito. XD
Inoltre ricorda che è la prima volta e che non tornerà, quindi fossi in te cercherei di godermela...
-
Quote:
Originariamente inviata da
piccola napoletana
secondoi voi per la prima volta: meglio ke il p**e entri subito e velocemente??? oppure piano e lentamente???
ditemi la vostra!!!
Senza offesa eh, ma fai delle domande un po' stupide :S
-
Dipende dal dolore che senti..
E' soggettivo.
-
Quote:
piccola napoletana
XD eh si probabilmente avete ragione!!! XD...uffaaaa...vorrei un modo x nn sentire dolore(impossibile)XD
cara, non ti fissare sul dolore, non è il trapano del dentista! non ci vuole l'anestesia per il dolore atroce che proverai!!! dai nn essere fifona, ti stai perdendo qualcosa di bellissimo
-
Quote:
SalentinaNelCuore
cara, non ti fissare sul dolore, non è il trapano del dentista! non ci vuole l'anestesia per il dolore atroce che proverai!!! dai nn essere fifona, ti stai perdendo qualcosa di bellissimo
Ma infatti.
Io non ho sentito minimamente dolore, ad esempio.
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Senza offesa eh, ma fai delle domande un po' stupide :S
nn sn domande stupide...sono domande ingenue fatte da una persona inesperta alla quale lei nn ha saputo rispondere a causa della sua poca esperienza!!!è del tutto lecito fare ste domande...meglio saperne quanto più possibile no??? nn si sa maiXD
-
le cose avverranno con molta naturalezza... non pensarci troppo e non preoccuparti... XD
-
Quote:
Dylan.
Ma infatti.
Io non ho sentito minimamente dolore, ad esempio.
Sì ma tu hai fatto praticantaggio con i colli di bottiglia @Dylan. :o
Non vale mica così u.u
-
Grazie -.-'
Cmq non è vero :evil: