Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Non riesco a capire perkè il pene lo chiami p**e manco avessi scritto ***** :lol:
E' una domanda un pò stupidina nn trovi?
Sai ke cacchio di dolore ke senti la prima volta se lui te lo ficca subito e velocemente?:|
Una prima volta da dimenticare proprio.
Ma sai il niagara che le spruzzerebbe dentro per quanto sarà stretta?
-
diciamo ke sn un pò imbarazzata e cmq è una domanda ke mi hanno fatto e dato ke nn ho risposto xkè nn ho avuto ancora nessun rapporto..volevo sapere l'opinione di ki è più esperto di me...scusate eh se sn così ingenua!!!se dapevo queste kose nn è ke facevo ste domande eh!!!
-
Quote:
piccola napoletana
diciamo ke sn un pò imbarazzata e cmq è una domanda ke mi hanno fatto e dato ke nn ho risposto xkè nn ho avuto ancora nessun rapporto..volevo sapere l'opinione di ki è più esperto di me...scusate eh se sn così ingenua!!!se dapevo queste kose nn è ke facevo ste domande eh!!!
Ma attenzione, io nn intendevo ke TU fossi stupida ma la domanda a se.
Anke se sei vergine dovresti sapere ke si prova dolore la prima volta no?Figurati poi in un modo veloce ke belle stelle ke senti :lol:
-
Quote:
FranCiccio91
EDIT: Dì al Cobra "A Bello Quando Te ricapita un occasione del genere?!?"
Vero @
bigym??? :lol:
concordo, però è pur vero che non si può entrare velocemente dentro la tana del bian coniglio
-
Quote:
bigym
concordo, però è pur vero che non si può entrare velocemente dentro la tana del bian coniglio
Certamente!
-
Quote:
Bambolina_dolce
Non riesco a capire perkè il pene lo chiami p**e manco avessi scritto ***** :lol:
E' una domanda un pò stupidina nn trovi?
Sai ke cacchio di dolore ke senti la prima volta se lui te lo ficca subito e velocemente?:|
Una prima volta da dimenticare proprio.
Ma poi diciamolo per intero, che ha un nome così bello: PENE!
-
Quote:
Dylan.
Ma poi diciamolo per intero, che ha un nome così bello: PENE!
Si però se il PENE è violento ti fa patire tante PENE :lol:
-
XD eh si probabilmente avete ragione!!! XD...uffaaaa...vorrei un modo x nn sentire dolore(impossibile)XD
-
Beh le prime volte è normale.. per la primissima io consiglio sempre tanti preliminari.. così se hai la vagina bagnata il pene entra meglio e riduci il dolore :)
Poi per ridurre il dolore anche i giorni dopo... sesso, tanto sesso!
-
Il Sesso fa bene!
Quale doooolore! quello è niente...
Dateci dentro!