Visualizzazione stampabile
-
Impedito
ciao a tutti,
sto con un ragazzo, mi piace molto, ma lui sessualmente mi delude.. sempre.. quando mi stimola con le dita vi giuro che manca di delicatezza, mi fa mele; io provo a tenrgli ferma la mano, a dirgli fai piano ma lui subito dopo ricomincia, a volte gira le dita come una centrifuga e mi fa un male boia, io di conseguenza non mi eccito, poi lui sempre mi chiede "mi dai un bacio li??" e li mi passa tutta la voglia...
cioè pensa solo a te, poi facciamo l amore e lui dura si o no 30 secondi.
io ho provato a fargl capire qualcosa, ma lui non ci arriva!!
-
Diglielo come hai fatto con noi, in modo skerzoso ke ne so.
Così capirà. Uomo avvisato mezzo salvato.
-
O provi a farglielo capire e batti sul quel punto finchè lui non capisce veramente o ti metti in sciopero -.-
Non vedo altre soluzioni :lol:
-
Oddio ma diglielo chiaramente. :lol:
Se non cambia, lascia proprio perdere questa 'sfera' finchè non capisce un attimo.. u.u Non ti ecciti, non godi, viene in 30 secondi... Addio proprio. :lol:
-
se ci tieni lo aiuti...altrimenti lascialo e non perdere tempo..nè tu ne lui
-
Nessuno nasce imparato, figliuola. Mi sa che dovete imparare tutti e due. Lui a trattenere l'eccitazione e l'irruenza; tu a dargli un bacetto lì prima che te lo chieda lui.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Notturna
Nessuno nasce imparato, figliuola. Mi sa che dovete imparare tutti e due. Lui a trattenere l'eccitazione e l'irruenza; tu a dargli un bacetto lì prima che te lo chieda lui.
che saggia :lol:
-
diglielo che godi meglio se è più delicato
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mistake
se ci tieni lo aiuti...altrimenti lascialo e non perdere tempo..nè tu ne lui
quoto....prova a spiegarti in maniera delicata ma decisa
-
In questi casi secondo me nulla è meglio della chiarezza.
Digli, semplicemente, che il sesso si fa in due e se il piacere lo prova solo lui c'è un problema grave.