Visualizzazione stampabile
-
Impedito
ciao a tutti,
sto con un ragazzo, mi piace molto, ma lui sessualmente mi delude.. sempre.. quando mi stimola con le dita vi giuro che manca di delicatezza, mi fa mele; io provo a tenrgli ferma la mano, a dirgli fai piano ma lui subito dopo ricomincia, a volte gira le dita come una centrifuga e mi fa un male boia, io di conseguenza non mi eccito, poi lui sempre mi chiede "mi dai un bacio li??" e li mi passa tutta la voglia...
cioè pensa solo a te, poi facciamo l amore e lui dura si o no 30 secondi.
io ho provato a fargl capire qualcosa, ma lui non ci arriva!!
-
Diglielo come hai fatto con noi, in modo skerzoso ke ne so.
Così capirà. Uomo avvisato mezzo salvato.
-
O provi a farglielo capire e batti sul quel punto finchè lui non capisce veramente o ti metti in sciopero -.-
Non vedo altre soluzioni :lol:
-
Oddio ma diglielo chiaramente. :lol:
Se non cambia, lascia proprio perdere questa 'sfera' finchè non capisce un attimo.. u.u Non ti ecciti, non godi, viene in 30 secondi... Addio proprio. :lol:
-
se ci tieni lo aiuti...altrimenti lascialo e non perdere tempo..nè tu ne lui
-
Nessuno nasce imparato, figliuola. Mi sa che dovete imparare tutti e due. Lui a trattenere l'eccitazione e l'irruenza; tu a dargli un bacetto lì prima che te lo chieda lui.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Notturna
Nessuno nasce imparato, figliuola. Mi sa che dovete imparare tutti e due. Lui a trattenere l'eccitazione e l'irruenza; tu a dargli un bacetto lì prima che te lo chieda lui.
che saggia :lol:
-
diglielo che godi meglio se è più delicato
-
Quote:
Mistake
se ci tieni lo aiuti...altrimenti lascialo e non perdere tempo..nè tu ne lui
quoto....prova a spiegarti in maniera delicata ma decisa
-
In questi casi secondo me nulla è meglio della chiarezza.
Digli, semplicemente, che il sesso si fa in due e se il piacere lo prova solo lui c'è un problema grave.
-
Spediscilo adesso! :lol:
Non solo è impedito, il che non sarebbe neanche grave (praticamente tutti lo sono, almeno all'inizio), ma non pare neanche intenzionato a migliorare!!
Se gli hai fatto capire che la centrifuga non è di tuo gradimento e la cosa migliore che sa fare è rifarla uguale e chiederti il bacino "li", è un somaro!
La durata di 30secondi poi è la ciliegina! :lol:
-
-
-
Sinceramente credo che prima di pensare al sesso, dovreste pensare al dialogo.
Parlaci, fagli capire che le cose vanno fatte insieme, digli come ti piace, cosa non va, e vedrai che le cose andranno sempre meglio.
-
Ma state insieme da poco?
se così non è, allora mi sa che è un tantino egoista quindi prova a parlargli per l'ennesima volta e se proprio non vuol sentirci mandalo a cagare per un pò:roll:
-
Visto che hai già provato a farglielo capire a parole e non capisce...
passa ai fatti: rigagli il pisello !!
No, scherzo. Parlatene in altri momenti. Non aspettare di scendere in campo (doh!) per fermargli la mano o mandargli segnali di fumo.
E poi chiedigli se gli piacerebbe una centrifugata sulla capocchia.
Vedi mpo' che ti dice!?
-
Quote:
Wittmann
Non solo è impedito, il che non sarebbe neanche grave (praticamente tutti lo sono, almeno all'inizio), ma non pare neanche intenzionato a migliorare!!
Se gli hai fatto capire che la centrifuga non è di tuo gradimento e la cosa migliore che sa fare è rifarla uguale e chiederti il bacino "li", è un somaro!
In effetti....capisco che non sia esperto, ma almeno che si impegni per non farti male...che sia più delicato...invece insiste, vol dire che è proprio deficiente
-
Quote:
Wittmann
Concordo pienamente!!
-
Scusa ma quando tu gli prendi la mano mentre ti tocca, non gli viene la brillante idea di capire che forse non va per niente bene come sta andando?
Invece che prendergli la mano, prendigli l'uccello e strizzaglielo, vedi come riga dritto.
Il bacino lì oddio:lol:
No, comunque ci vuole DIALOGO.
-
Quote:
Notturna
-
prendi in mano la situazione in tutti i sensi :lol: stringi la sua mano e guidala, e se quando lo fate finisce troppo presto digli "già fatto???"
-
Quote:
88stellina88
prendi in mano la situazione in tutti i sensi :lol: stringi la sua mano e guidala, e se quando lo fate finisce troppo presto digli "già fatto???"
Ti prego, no :ehm:
-
Quote:
88stellina88
se una ragazza mi dicesse questa frase potrei anche soffocarla con il cuscino :)
-
Quote:
88stellina88
:lol: Ti prego non lo fare.
E' tristissimo.
-
Quote:
Tallulah
Scusa ma quando tu gli prendi la mano mentre ti tocca, non gli viene la brillante idea di capire che forse non va per niente bene come sta andando?
Invece che prendergli la mano, prendigli l'uccello e strizzaglielo, vedi come riga dritto.
Il bacino lì oddio:lol:
No, comunque ci vuole DIALOGO.
:lol: :lol: ahhaha
Quote:
88stellina88
Ma lol