Visualizzazione stampabile
-
forse sarò un pò contro corrente, ma stai attenta. Conosci meglio il tuo ragazzo, un mese non è tanto. E' vero che bisogna seguire il cuore, ma tante volte poi rimani con il cuore spezzato. Quindi fossi in te aspetterei un pò.. conoscetevi.. ti assicuro che se c'è più confidenza e complicità, è tutto molto più bello.
-
In queste cose non esiste un "presto" o un "tardi".. la regola è solo una : essere sicuri di ciò che si fa e farlo con piacere, senza forzare sè stessi o l'altro. Se ti sentivi di farlo, non è sbagliato!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Fai bene ad andare con i piedi di piombo, però te lo dico per esperienza personale...ora per carità non tutti i ragazzi sono uguali, anzi il tuo sembra un tipo a posto però secondo me un mese è proprio pokissimo.
Ovviamente la mia è solo un'opinione però se il tuo cuore ti dice di andare avanti allora fallo e non pentirti di niente :)
-
Secondo me il primo rapporto sessuale nn va programmato, ma deve essere una cosa naturale, quando te lo senti, quando ti senti battere il cuore a mille, quando in quel momento te e lui siete una cosa sola, quando sentirari il suo adore nell'aria, quello sarà il momento giusto, lo capirai da sola e sarà bellissimo. ;)
-
per me è tardi ognuno ha i suoi tempi...se mi piace una persona non guardo i tempi