Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Non mi sembra il caso di abusare di quel farmaco, se non ti è nemmeno venuto dentro.
Concordo..
-
Quote:
DolceChéri
Ciao Stellina, non te la prendere x quel che dirò, xò vorrei far notare la cosa anche ai moderatori del forum xkè non vorrei che tu stessi qui a prendere tutti ingiro:
Non è la prima volta che nei post da te pubblicati in questa sezione viene riportata sempre la stessa domanda: paura di essere incinta, paura che si rompa il preservativo e guarda caso dopo qualche giorno arriva il post in cui dici che facendo sesso con il tuo ragazzo si rompe il preservativo...
A me sinceramente sembra strano questa ripetitività dell'oggetto delle tue domande e le strane coincidenze, poi lascio che siano gli altri a giudicare...
Non sto prendendo in giro nessuno! Le cose che ho scritto sono accadute tutte purtroppo! Poi sta a voi crederci o no.. però è così!
-
-
Quote:
stellina235
Non sto prendendo in giro nessuno! Le cose che ho scritto sono accadute tutte purtroppo! Poi sta a voi crederci o no.. però è così!
Eh ma se succede così spesso non è meglio che ti fai qualche domanda? E' evidente che se non sei abbastanza matura per farlo dovresti astenerti
-
Quote:
Jo Constantine
Oddio davvero c'è..ma tu oltre che prenderlo non sai far altro?
-
nNon vedo quale sia il problema per "accusarla".
Se il problema le si presenta sempre, credo sia lecito domandarlo su un forum quante volte vuole, visto che ogni occasione è diversa!
-
Quote:
warokren
Se il problema le si presenta sempre, credo sia lecito domandarlo su un forum quante volte vuole, visto che ogni occasione è diversa!
errare humanum est, sed perseverare est diabolicum (cit)
-
Quote:
warokren
Già se il problema si presenta una volta la maturità per fare sesso in quella persona mi è dubbia, perchè non si può nel 2010 non essere minimamente informati su rischi e contraccettivi nel sesso. Se in più questo "errore" o "mancanza" non capita solo una volta ma spesso e volentieri pur dopo aver avuto consigli e spiegazioni da persone più esperte è assolutamente chiaro che prima di ricominciare ad avere rapporti sessuali si debba fare un serio esame di coscienza
-
Quote:
topolo.
Già se il problema si presenta una volta la maturità per fare sesso in quella persona mi è dubbia, perchè non si può nel 2010 non essere minimamente informati su rischi e contraccettivi nel sesso. Se in più questo "errore" o "mancanza" non capita solo una volta ma spesso e volentieri pur dopo aver avuto consigli e spiegazioni da persone più esperte è assolutamente chiaro che prima di ricominciare ad avere rapporti sessuali si debba fare un serio esame di coscienza
Sono decisamente d'accordo con te!
-
Quote:
warokren
NOn credo sia logico far perdere tempo alle persone dando le solite risposte alle solite domande fatte sempre e solo dalla stessa persona...