ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Aiutatemi!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 1/8/2009
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Aiutatemi!

    ciao a tutti..sono nuova su questo forum..spero che riuscitead aiutarmi!questo mese ho avuto due rapporti..tutti e due protetti col preservativo che è sempre rimasto intatto!poi abbiamo fatto del petting..a me non sembra che il mio ragazzo mi abbia tocato con le mani sporche!ma ho paura perchè ho due giorni di ritardo!posso stare tranquilla????AIUTATEMI!

  2. #2
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Fa caldo...può capitare che il ciclo no sia proprio regolare al massimo (ammesso che in genere il tuo lo sia).
    Io credo che tu possa stare tranquilla.

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 1/8/2009
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si diciamo che il mio ciclo è abbastanza regolare!anche se d'estate fa un pò i capricci..però io è da qualche settimana che sto facendo una cura di antibiotici..potrebbe influire??però c'è di buono che ho i sintomi premestruali (tensione al seno, brufoletti) ho pauraaaaaa

  4. #4
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Non ho grandi conoscenze in medicina, quindi non so dirti se gli antibiotici possono avere qualche interazione particolare con il ciclo...
    Comunque io credo davvero che non corri rischi.

  5. #5
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 1/8/2009
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Non ho grandi conoscenze in medicina, quindi non so dirti se gli antibiotici possono avere qualche interazione particolare con il ciclo...
    Comunque io credo davvero che non corri rischi.
    speriamo dai!la cosa è che io per i rapporti che ho avuto non mi preoccupo affatto..perchè è andato tutto per il meglio..però mi preoccupa il petting..non so per quale motivo..

  6. #6
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    se sei tranquilla per quanto riguarda il preservativo, secondo me ti basta aspettare...sono soltanto 2 giorni di ritardo, può succedere! anzi...ti garantisco che mi è successo di peggio!

  7. #7
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 1/8/2009
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    se sei tranquilla per quanto riguarda il preservativo, secondo me ti basta aspettare...sono soltanto 2 giorni di ritardo, può succedere! anzi...ti garantisco che mi è successo di peggio!
    sisi per quanto riguarda il rapporto e il preservativoè andato tutto bene..ne sono sicura al 100% ma io ho paura che lui dopo avere eiaculato, nel pulirsi si sia sporcato le mani..e poi dopo circa un'oretta mi abbia penetrato con le dita!però dopo un'ora penso che gli spermatozoi siamo morti a contatto con l'aria!

  8. #8


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellina235 Visualizza il messaggio
    sisi per quanto riguarda il rapporto e il preservativoè andato tutto bene..ne sono sicura al 100% ma io ho paura che lui dopo avere eiaculato, nel pulirsi si sia sporcato le mani..e poi dopo circa un'oretta mi abbia penetrato con le dita!però dopo un'ora penso che gli spermatozoi siamo morti a contatto con l'aria!
    ma che dici mio Dio! nn è possibile restare incinte in questo modo dai

  9. #9
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 1/8/2009
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    ma che dici mio Dio! nn è possibile restare incinte in questo modo dai
    eh lo so ma visto che sono i miei primi rapporti..sono un pò in ansia..vabbè adesso aspetterò!

  10. #10


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellina235 Visualizza il messaggio
    eh lo so ma visto che sono i miei primi rapporti..sono un pò in ansia..vabbè adesso aspetterò!
    lo so ma il guaio è arrivare ai primi rapporti impreparate su delle nozioni importantissime... nn dobbiamo farci impapocchiare dal primo che ci dice per esempio: amore il coito interrotto è sicuro... oppure il preservativo nn serve a niente... queste sono cose fondamentali, indispensabili per nn farci fregare... scusa la "ramanzina", è che mi dispiace che molte ragazze nn conoscano prima di tutto loro stesse. aspetta con tranquillità il tuo ciclo mestruale, un bacio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutatemi!!
    Da *Fata_Morgana* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 26/10/2008, 19:38
  2. Aiutatemi..
    Da snakedx nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/5/2008, 16:23
  3. vi prg aiutatemi...
    Da koncy_92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/2/2008, 16:50
  4. aiutatemi......
    Da lightblue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 29/4/2007, 10:17
  5. Aiutatemi!!!
    Da Anonima94 nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/4/2006, 9:21