Visualizzazione stampabile
-
Stai tranquilla, l'importante è che i sogni rimangano tali!
Lo stesso "problema" si verifica anche con la mia ragazza, c'era un periodo che si sognava sempre l'ex ragazzo, oppure di avere rapporti con altri uomini anche se nel sogno diceva di no e si pentiva perchè era fidanzata (così mi ha detto...)...
A me non capita quasi mai di fare questo genere di sogni però...
L'importante è che te lo abbia detto, e che non ti tradisca nella realtà!
-
i songni sono il nostro inconscio che ci parla...semplicemente vanno interpretati, ma non ci vedo nulla di cui spaventarsi, dato che lui le piglia per i fondelli :)
-
La mente è talmente complessa che a volte è impossibile trovare un perché a tutto ciò che si pensa, figurati trovarne a tutto ciò che si sogna!
Con questo voglio dire che non c'è nulla di cui preoccuparsi.. anzi, lui ha sentito il bisogno di raccontarti il suo sogno per condividerlo con te, perché in fondo sa che non c'è malizia in ciò che ha sognato. Come sai noi uomini spesse volte ci svegliamo con l'amico in erezione, e molte volte capita che a tale erezione si affianca un sogno erotico (l'erezione è fisiologica, il sogno erotico l'accompagna ma non ne è la causa). Nella maggior parte dei casi non ricordiamo nulla, a volte invece riusciamo a ricostruire il sogno e.. beh puoi immaginarti: il nostro subconscio è incontrollabile e quindi è normale fare sogni in cui i protagonisti sono persone con cui abbiamo avuto contatti e che conosciamo.
Se ognuno di noi raccontasse TUTTI i sogni che fa credo che ti sentiresti a posto.
-
se è un ragazzo come dici tu uno su mille non devi preoccuparti no? :)
-
Forse vuole ke tu sia, uhm diciamo, un pò + porcellina con lui?:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
Forse vuole ke tu sia, uhm diciamo, un pò + porcellina con lui?:roll:
Ma che c'entra? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
§¤PREISER¤§
Ma che c'entra? :lol:
A volte si sogna ciò ke si vorrebbe :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
A volte si sogna ciò ke si vorrebbe :roll:
La tua è l'interpretazione più semplice, ma solo a volte è quella corretta, nel senso che spesse volte si sogna ciò che fa parte del nostro vissuto e si tende a calare le persone che conosciamo nei contesti più familiari e/o in situazioni di cui abbiamo paura o che desideriamo. Nel suo caso è chiaro che ha sognato una situazione che teme e che molto probabilmente si è verificata (in forma non così esplicita), andando contro ciò che realmente vuole, ossia amare la propria ragazza (altrimenti non sarebbe fuggito).
-
secondo me dovresti riderci su e non preoccuparti.