Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
debacle
Piu chiara di cosi :-)
Uno dei punti in comune, oltre alla provenienza, è l istinto
L'uomo lo controlla a differenza dell'animale.
Se tu uomo impegnato vai a letto con un'altra donna e ti difendi dicendo che non ti potevi trattenere blablabla, sei equiparabile all'animale.
-
Quote:
Whiteblade
continuo a non capirti debacle. se la pensi in un modo o nell'altro. nel più chiara di così la pensi pari pari gli altri (e in fondo so che è giusto così) nell'altro intervento "ipocriti e falsi moralisti" mi fai capire che: é inutile che parlate e fate i difensori della fedeltà perchè tutti ci cascheremmo. capito?
Ti sbagli: nel "piu chiara di così" cè la spiegazione al "ipocriti e falsi moralisti"....
Dunque, traduco: E' INUTILE CHE FAI IL DIFENSORE DELLA FEDELTA' QUANDO SI LEGGE BENISSIMO CHE LE SUE PROVOCAZIONI TI PIACCIONO ECCOME.
Capito ora, o vuoi che cominci a quotare le tue citazioni ???
Quote:
RudeMood
Ma no debacle !!!
L'uomo si differenzia dall'animale perchè ha la ragione !!!!
:o
Oh caspita....questa mi mancava :D
Quote:
Nuvolablu
L'uomo lo controlla a differenza dell'animale.
Se tu uomo impegnato vai a letto con un'altra donna e ti difendi dicendo che non ti potevi trattenere blablabla, sei equiparabile all'animale.
E allora siamo tutti animali....:D
Io, ad esempio, sono un p***o :lol::lol:
-
Quote:
debacle
Ti sbagli: nel "piu chiara di così" cè la spiegazione al "ipocriti e falsi moralisti"....
Dunque, traduco: E' INUTILE CHE FAI IL DIFENSORE DELLA FEDELTA' QUANDO SI LEGGE BENISSIMO CHE LE SUE PROVOCAZIONI TI PIACCIONO ECCOME.
E allora siamo tutti animali....:D
Io, ad esempio, sono un p***o :lol::lol:
Ti auguro che lo sia pure la tua fidanzata:)
-
Quote:
debacle
Ma secondo me non è nemmeno questo.
Ci si può sentire attratti da altre persone.
Specie se provocano. La forza sta nel non cedere alle tentazioni.
Siamo umani, mica robot.
Quote:
debacle
Vero? :lol:
-
Quote:
RudeMood
Ma no debacle !!!
L'uomo si differenzia dall'animale perchè ha la ragione !!!!
Ironia fuori luogo.
Il tradimento può starci ( poi il fatto che io non lo perdonerei è un altro discorso) se la coppia è in crisi, ma sentire dire di uomini innamorati delle proprie donne che tradiscono perchè la tizia di turno accavalla le gambe guardandogli il pisello, allora mi viene da ridere per non dire da piangere, eh sì in questi casi sono animali, nè più nè meno.
-
Quote:
Nuvolablu
Ti auguro che lo sia pure la tua fidanzata:)
Al momento sono singol :lol:
E' da 1 mese che non faccio sesso. perquesto sono un p***o :lol::lol::lol:
Sennò mi limito a fare il porcellino :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Vbb dai basta :oops:
-
Quote:
Nuvolablu
Il tradimento può starci ( poi il fatto che io non lo perdonerei è un altro discorso) se la coppia è in crisi, ma sentire dire di uomini innamorati delle proprie donne che tradiscono perchè la tizia di turno accavalla le gambe guardandogli il pisello, allora mi viene da ridere per non dire da piangere, eh sì in questi casi sono animali, nè più nè meno.
Ma nemmeno animali nuvola.
Sono senza palle...Si cercano giustificazioni ovunque per non dover ammettere di aver sbagliato.
-
Quote:
Jo Constantine
Ma nemmeno animali nuvola.
Sono senza palle...Si cercano giustificazioni ovunque per non dover ammettere di aver sbagliato.
Un buon 50 e 50 allora dai:)
-
Quote:
Jo Constantine
Dai..non giustificarti col "se fossi al mio posto"...Non attacca.
C'hai la ragazza da un anno e sette mesi, la ami...quindi parli con la tua collega e le dici di frenarsi...
Se poi c'hai già in mente di scopartela e cerchi giustificazioni...boh..fai tu..ma la soluzione quì è semplice, senza tanti giri di parole.
come non quotare
Quote:
Nuvolablu
Conosci la differenza tra uomo e animale?
classe? ordine? specie?
perche il regno sempre quello è :D
-
Quote:
RudeMood
Ah. Conosce la tua ragazza!?!?!
QUANTO LA CONOSCE???
E aggiungerei: che tròia sta tua compagna però eh :lol: io l'avrei già sfigurata fossi stata la tua ragazza :lol: