L'uomo lo controlla a differenza dell'animale.
Se tu uomo impegnato vai a letto con un'altra donna e ti difendi dicendo che non ti potevi trattenere blablabla, sei equiparabile all'animale.
Visualizzazione stampabile
Ti sbagli: nel "piu chiara di così" cè la spiegazione al "ipocriti e falsi moralisti"....
Dunque, traduco: E' INUTILE CHE FAI IL DIFENSORE DELLA FEDELTA' QUANDO SI LEGGE BENISSIMO CHE LE SUE PROVOCAZIONI TI PIACCIONO ECCOME.
Capito ora, o vuoi che cominci a quotare le tue citazioni ???
:o
Oh caspita....questa mi mancava :D
E allora siamo tutti animali....:D
Io, ad esempio, sono un p***o :lol::lol:
Ironia fuori luogo.
Il tradimento può starci ( poi il fatto che io non lo perdonerei è un altro discorso) se la coppia è in crisi, ma sentire dire di uomini innamorati delle proprie donne che tradiscono perchè la tizia di turno accavalla le gambe guardandogli il pisello, allora mi viene da ridere per non dire da piangere, eh sì in questi casi sono animali, nè più nè meno.
pompala
Che tristezza..
E' tutta una questione di scelte. Se vuoi scopartela, te la scopi. Ma lo scegli tu. Mica è una pisciata che non riesci a trattenere, dai càzzo..
Perdo la fede nell'universo maschile con questi post :x11:
Non mi piace la "tipa" (la chiamo volontariamente in questo modo perchè vedo che pur sapendoti sentimentalmente occupato si comporta come una protagonista dei B-movies:lol: degli anni 70...).
A quanto ho capito ti consideri innamorato della tua ragazza e rifiuti l'idea stessa del nuovo amore.
A questo punto...
ti darei un consiglio pratico - recupera un vecchio film "L'attrazione fatale" con i magnifici Glenn Close e Michael Douglas. Guadalo. Rifletti.
Certo che se non riuscite a controllarvi fatevi vedere da qualcuno...
Posso capirvi se davanti a voi ci fosse una sacca con dentro una 50ina di milioni di euro in bella vista, la tentazione sarebbe molto forte, ma qui si parla di resistere a delle parole, oltretutto incitate da altre tue parole stando al suo gioco. Fossi stato al tuo posto avrei gia chiarito dall'inizio le cose, anche perchè mi pare na mezza zoccola dirti alcune cose essendo consapevole del tuo fidanzamento....
Ritornando agli istinti ecc, l'istinto dell'uomo per me ormai si è perso gia da secoli, visto che dove viviamo oggi non è nemmeno lontanamente paragonabile ai primi anni di vita della specie umana, proprio come gli animali domestici che vivendo generazione per generazione in città e a fianco all'uomo sono ormai dipendenti da esso, quindi non giustifichiamoci dicendo che l'istinto me l'ha fatto fare quindi mettere le corna alla tipa è giustificato, perchè non è cosi. Se ti vuoi fare chiunque indipendentemente se sei fidanzato o sposato, è un problema tuo, non della specie umana...
Quindi, siccome sono, non sicuro, ma sicurissimo che tu puoi resistere, intanto ci parli, e se nonostante le tue parole continua, te sbattitene.
Ovviamente se effettivamente è vero che tu ami la tua fidanzata, se no la via mi pare solo 1...
dillo alla tua ragazza....e poi lasciala!
o ti lascia lei...
se lo avrebbe fatto lei come ti sentiresti?
Mi è capitata una situazione molto simile quando ero all'università. Lo dissi alla mia compagna. Fu lei a togliermi la smorfiosa di torno :lol:
Le disse: "ciao, io sono la sua ragazza, e picchio molto forte":lol:
Secondo me c'è solo un modo per sapere cosa fare in questo caso, pensa a cosa farebbe o a cosa vorresti che facesse la tua ragazza se fosse nella tua stessa identica situazione.. e poi agisci di conseguenza
io fossi la tua ragazza picchierei prima lei e poi te che stai a fare il pesce lesso con una tipa del genere.
Vero.
Quando ami una persona, o credi di amarla, possono subentrare sentimenti che fanno scattare nella tua testa il dubbio che oltre la siepe ci possa essere erba più verde... esistono alchimie strane che prima o poi si trasformano in eventi in cui le tue scelte modificano sostanzialmente il corso della tua vita.
Qualunque cosa tu faccia ricordati che l'unico modo per imparare a distinguere il bene dal male è sbatterci la testa poichè purtroppo ci regalano la vita ma si dimenticano sempre le istruzioni per l'uso..
se fossi nella sua situazione picchio il suo amico e poi do una strigliata bella forte a lei.
nella sua di chi?
Penso che se fossi un uomo una frase di questo tipo mi offenderebbe un pelo. Io ti consiglierei di andare a fondo solo per capire se la "femmina" ci sta per davvero o se le piace solo provocarti.
Riguardo alla tua domanda, cosa vuoi che ti dica? Mi fai pensare a un polletto in calore, fossi in te aumenterei le sedute di sesso con la tua fidanzata e non morirei dietro all'altra. Certo è che son punti di vista, io sono una femmine e non un maschio!
ma devi decidere da solo,che consigli vuoi da noi?
se pensi che la tua testa sia più debole del tuo uccello allora sai già a priori che cederai alle sue presunte avances....e da come scrivi sembra che sia quello che vuoi in realtà..
io,nonostante sia maschio,di sicuro non ti direi bravo!
"a quota 3 settimane", diario di guerra del Ser. Whiteblade :lol:
Comunque come già detto prima, la scelta non può essere che tua, se pensi che andando con la ragazza dell'uni risolvi questa tentazione carnale allora perché no? Fai pure, ma stai attento che potresti perdere l'opportunità di stare con una persona che ti ama e che tu, diciamo, ami.
a parte il fatto che se io fossi la tua ragazza e scoprissi delle avance di quella emerita ***** penso le spaccherei tutti i denti a suon di calci.
come hanno già detto, non è una pisciata che non puoi trattenere.
la prossima volta che sculetta, che parlate di cose spinte, ogni tanto butta in mezzo la frase 'come la mia ragazza non ce n'è' falle capire che tu hai occhi solo per la tua ragazza e che di sta tipa non ti importa nulla.
come reagiresti se a comportarsi così con un suo compagno di università fosse proprio la tua ragazza?
come ti comporteresti se la tua ragazza subisse avance da un suo compagno molto più bello e 'spinto' du te?
Ma la tentazione puoi pure sentirla.
Solo che, tu vuoi DAVVERO non fartela girare piu attorno?
Perchè se lo vuoi davvero, se vuoi davvero eliminare questa tentazione (mi sento un prete^^) perchè ami la tua lei e non vuoi ferirla, allora di modi per scaricare questa ce ne sono!
Puoi dirle che sei fidanzato, che è meglio che non ti tenta, che non cerchi una ragazza o un'amante.
Però, se non ti è saltato in mente nulla di cio, mi vien da chiederti: vuoi davvero liberartene? :P