cercati una ragazza piu grande, la prossima volta!
però se i tieni a lei aspettare renderà tutto piu bello!! e sei fortunato!! non sei incappato nella solita zoccoletta!!
cercati una ragazza piu grande, la prossima volta!
però se i tieni a lei aspettare renderà tutto piu bello!! e sei fortunato!! non sei incappato nella solita zoccoletta!!
Forzare una ragazza nel fare l'amore è la peggior cosa che si possa fare, specie a questa età dove è scontato che non ci si senta ancora pronta. Per l'uomo non conta molto, per la donna invece è visto come un momento magico la prima volta, non rovinarle una cosa simile, se ci tieni davvero saprai aspettare, se invece non riesci ad attendere, è meglio che non continui questa relazione, una coppia è fatta per convivere e condividere le stesse idee, se non sei in grado di capire le esigenze della ragazza che ti sta affianco, non sarai in grado di mantenere questa relazione.
falle capire ke la ami! e presto cambierà idea! .....se la ami veramente! tu aspetta anche io ho dovuto aspetta e aspetto tutt'ora mi ragazza ke ha 18 anni e io 19 quasi 20...sto al 5 mese, ma non mi lamento ho una voglia assurda ma se la vi...ke c posso fa ? la amo!
Sembri l'ennesimo morto di fi*a che nella disperazione s'è preso la ragazzina inesperta solo per farci sesso. Farebbe meglio a lasciarti.
quotooooooooooSembri l'ennesimo morto di fi*a che nella disperazione s'è preso la ragazzina inesperta solo per farci sesso. Farebbe meglio a lasciarti.