Visualizzazione stampabile
-
Non mi viene il ciclo
Salve a tutti, ho un problema, mi sono venute il 5 febbraio 2010 e ho un ciclio di 28 giorni, arrivati ad oggi ancora non mi vengono e con il mio ragazzo sempre avuto rapporti protetti anche l'ultima volta, però sono preoccupata, perchè non mi vengono, pls aiutatemi :(
-
...Dobbiamo fartele venire noi?!? °_°
-
Scusa era solo per sapere se devo stare tranquilla o no :(...
-
non sei la prima che ha queste paure....aspetta ancora qualche giorno prima di preoccuparti
-
Oki il fatto che mi turba è che cmq ho sempre avuto il ciclo di 28 gg e mi fa male solo il seno... :(
-
se proprio ti senti così insicura fai il test...ma mi è già capitato di sentire testimonianze che dicevano di aver avuto le mestruazioni con una settimana e anche più di ritardo per cui sta tranquilla =)
-
Oki grazie... ci provo... anche perchè sono nervosa e stressata e forse sarà anche questo :)... Speriamo che domani posso dare una bella notizia al mio ragazzo!!
-
massì vedrai che non è nulla di cui bisogna preoccuparsi....lo stress e il nervosismo possono giocare brutti scherzi quindi tranquillizzati, fai qualsiasi cosa ti renda più calma...chessò beviti un thè caldo XD e poi aspetta qualche giorno prima di incasinarti ^^
-
Non mi sembra un ritardo così esorbitante... Sei ancora giovane, da quanto tempo hai le mestruazioni? Perchè a me il primo anno saltavano anche dei mesi, ma è normale, si devono stabilizzare.
Eventualmente se questo fatto ti preoccupa prenota una visita dal ginecologo.
-
se hai avuto rapporti protetti nn vedo perchè dovresti preoccuparti.
il ciclo tarda x diecimila motivi, è normale.
poi scusa proprio ieri era il 28imo giorno del tuo ciclo quindi stai tranquillissima