Visualizzazione stampabile
-
Non mi viene il ciclo
Salve a tutti, ho un problema, mi sono venute il 5 febbraio 2010 e ho un ciclio di 28 giorni, arrivati ad oggi ancora non mi vengono e con il mio ragazzo sempre avuto rapporti protetti anche l'ultima volta, però sono preoccupata, perchè non mi vengono, pls aiutatemi :(
-
...Dobbiamo fartele venire noi?!? °_°
-
Scusa era solo per sapere se devo stare tranquilla o no :(...
-
non sei la prima che ha queste paure....aspetta ancora qualche giorno prima di preoccuparti
-
Oki il fatto che mi turba è che cmq ho sempre avuto il ciclo di 28 gg e mi fa male solo il seno... :(
-
se proprio ti senti così insicura fai il test...ma mi è già capitato di sentire testimonianze che dicevano di aver avuto le mestruazioni con una settimana e anche più di ritardo per cui sta tranquilla =)
-
Oki grazie... ci provo... anche perchè sono nervosa e stressata e forse sarà anche questo :)... Speriamo che domani posso dare una bella notizia al mio ragazzo!!
-
massì vedrai che non è nulla di cui bisogna preoccuparsi....lo stress e il nervosismo possono giocare brutti scherzi quindi tranquillizzati, fai qualsiasi cosa ti renda più calma...chessò beviti un thè caldo XD e poi aspetta qualche giorno prima di incasinarti ^^
-
Non mi sembra un ritardo così esorbitante... Sei ancora giovane, da quanto tempo hai le mestruazioni? Perchè a me il primo anno saltavano anche dei mesi, ma è normale, si devono stabilizzare.
Eventualmente se questo fatto ti preoccupa prenota una visita dal ginecologo.
-
se hai avuto rapporti protetti nn vedo perchè dovresti preoccuparti.
il ciclo tarda x diecimila motivi, è normale.
poi scusa proprio ieri era il 28imo giorno del tuo ciclo quindi stai tranquillissima
-
Non credo che debba preoccuparti, hai avuto rapporti protetti e poi ancora non puoi dire di essere in ritardo con il ciclo, tranquilla su!
-
-
tranquilla esisto una marea di fattori , cambio del tempo , stress , ormoni ...stai calma a prima o poi vengono
-
I ritardi sono dovuti a molte cose, se continui a stare in ansia perchè non ti vengono ritardano sempre di piu. E' normale.
Stai tranquilla, non sei incita se hai avutio sempre rapporti protetti.
Se proprio vuoi sentirti rasserenata fai il test, ma è solo per tua sicurezza personale perchè sicuramente non sei incinta.