Visualizzazione stampabile
-
Non vuole preliminari!
salve a tutti,
ho un problema,io e la mia ragazza stiamo insieme da 2 anni, abbiamo fatto l'amore e tutte le altre cose! solo che da quando abbiamo fatto l'amore la prima volta (circa un anno fa), non vuole più fare i preliminari! cioè ne riceverli ne farli! come faccio a fargli capire che per me sono importanti?? xk dopo un pò diventa un pò monotono fare sempre la stessa cosa senza neanke variare la posizione!! come posso fare x farglielo capire??
-
La maggior parte dei maschietti ti maledirà per invidia:lol:
Comunque, parlale e magari falle qualcosa che la fa particolarmente rilassare, che so massaggiarle una parte del corpo specifica....:D
-
-
-
-
ce l'hai la lingua usala.
nel senso di parlarle eh U_U
-
-
come mai non ne vuole più sapere? le hai già parlato? lei cosa dice?
-
Quote:
Originariamente inviata da
KristaL*
ce l'hai la lingua usala.
nel senso di parlarle eh U_U
-
mmmh.. forse sei più bravo nel "mentre mentre mentre" che nei preliminari. cioè.. lei apprezza [o meglio, apprezzava] le tue carezze o le subiva come carta vetrata su una ruspa? sei abbastanza dolce e delicato durante le coccole? è importante eh..
-
Quote:
Nuvolablu
Comunque, parlale e magari falle qualcosa che la fa particolarmente rilassare, che so massaggiarle una parte del corpo specifica....:D
:|:|
per quanto mi riguarda non lo invidio affatto, anzi.....lo capisco!
-
Quote:
Nuvolablu
:D
spero sia una battuta
Noi maschi amiamo i preliminari,senza di quelli sarebbe sesso a meta'...sono essenziali
Almeno parlo per me, ma credo che la maggior parte dei ragazzi la pensi cosi...senza coccole,sesso orale,massaggi e giochetti il sesso diventa banale e sinceramente un po' palloso
-
Quote:
meg78
come mai non ne vuole più sapere? le hai già parlato? lei cosa dice?
si le ho parlato e glieli ho chiesti esplicitamente! xo niente! inizialmente mi dice di si xo quando gli voglio fare qualcosa io lei fa del tutto per non farmi arrivare li con mani o con bocca e a farmi qualcosa non se ne parla assolutamente!! lei dice che praticarmi del sesso orale non gli fa skifo!! non capisco perchè!! comunque io prima di "fare" tutto ciò la coccolo, cioè non è k appena la vedo glielo metto in bocca(papale papale come se dice a roma), cerco di farglielo capire xo fa finta di niente!!
-
scusa, leggo che tu hai 15 anni, non è per farne una questione d'età, però per quanto ne so, magari lei potrebbe averne 13......a questo punto mi vien da pensare che a 13 anni, una ragazza magari certe cose non ama farle, le trova forse troppo volgari, far l'amore è una cosa, fare sesso orale anche se la persona l'ami può essere visto diversamente da certe persone ad una certa età, probabilmente lei l'ha fatto una volta per farti contento, si è sentita "in colpa" con se stessa e non vuole più farlo...se fosse così sarebbe normale, credimi, non ci sarebbe sotto nulla di particolare. anche il fatto di non cambiare mai posizione, se vuole fare sempre e solo quella del missionario, credo proprio sia per il motivo che ho detto. le altre le sembrano volgari, in quella invece si sente protetta, abbracciata, amata e le sembra una cosa più bella. cosa ne dici?
-
Quote:
meg78
scusa, leggo che tu hai 15 anni, non è per farne una questione d'età, però per quanto ne so, magari lei potrebbe averne 13......a questo punto mi vien da pensare che a 13 anni, una ragazza magari certe cose non ama farle, le trova forse troppo volgari, far l'amore è una cosa, fare sesso orale anche se la persona l'ami può essere visto diversamente da certe persone ad una certa età, probabilmente lei l'ha fatto una volta per farti contento, si è sentita "in colpa" con se stessa e non vuole più farlo...se fosse così sarebbe normale, credimi, non ci sarebbe sotto nulla di particolare. anche il fatto di non cambiare mai posizione, se vuole fare sempre e solo quella del missionario, credo proprio sia per il motivo che ho detto. le altre le sembrano volgari, in quella invece si sente protetta, abbracciata, amata e le sembra una cosa più bella. cosa ne dici?
ti stimo!:o
secondo me la stessa cosa....cioè avrà tipo"vergogna".
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
mmmh.. forse sei più bravo nel "mentre mentre mentre" che nei preliminari. cioè.. lei apprezza [o meglio, apprezzava] le tue carezze o le subiva come carta vetrata su una ruspa? sei abbastanza dolce e delicato durante le coccole? è importante eh..
Mi hai tolto le parole di bocca ^^
Non devi dare per scontato che a lei piaccia ricevere ciò che le fai.. magari ti preferisce nel rapporto completo piuttosto che nel resto .. c'hai mai pensato?
-
Secondo me è un mix di quello che dice Jolly e quello che dice Meg.
Magari lei apprezza di più il rapporto completo che i preliminari che le fai, e allo stesso tempo potrebbe essere un pò timida, quindi niente sesso orale e niente posizioni audaci.
Rassicurala e chiedile se c'è qualcosa che non va o che la rende insicura :)
-
Ritenerli "importanti" mi sembra un po' esagerato non credi?
Non ritieni già importante il fatto che voi due abbiate (a questa età!!!) un'attrazione tale da fare l'amore?
-
Quote:
Sweeney
Ritenerli "importanti" mi sembra un po' esagerato non credi?
Non ritieni già importante il fatto che voi due abbiate (a questa età!!!) un'attrazione tale da fare l'amore?
anche i preliminari SONO fare l'amore.
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
anche i preliminari SONO fare l'amore.
Non nego ASSOLUTAMENTE una cosa del genere! Ma rendere quasi tragica la mancanza di sesso orale mi sembra esagerato!
-
rispetta la tua ragazz la sua giovane eta e i suoi tempi
-
secondo me dovresti cambiare partner, quando le cose diventano monotone, evidentemente non c'è più quello che di magico si era creato in passato...e poi suona strano che lei non voglia più fare le cose che facevate prima.......:oops:
-
bo.ma come mai oggigiorno si passa al fare l'amore senza prima aver fatto il resto???
io a 16 anni prima di fare l'amore ho dovuto aspettare i baci, le paaptine sotto la maglia... i primi aprocci laggiù... e sono arrivato a farlo a 19!!! adesso tutto subito... davvero non capisco....
-
bon siamo già arrivati ai commenti da giovanevecchio.
crawling chiediti cosa vuoi, alla fine della fiera è questa la discriminante. io penso che tu possa parlarle, cercare di capire cosa non va e insieme di superare. ma se lei non si schioda e tu non sei appagato che senso ha portare avanti una cosa del genere?
-
Quote:
Crawling_94
si le ho parlato e glieli ho chiesti esplicitamente! xo niente! inizialmente mi dice di si xo quando gli voglio fare qualcosa io lei fa del tutto per non farmi arrivare li con mani o con bocca e a farmi qualcosa non se ne parla assolutamente!! lei dice che praticarmi del sesso orale non gli fa skifo!! non capisco perchè!! comunque io prima di "fare" tutto ciò la coccolo, cioè non è k appena la vedo glielo metto in bocca(papale papale come se dice a roma), cerco di farglielo capire xo fa finta di niente!!
non è che magari si vergogna? siete relativamente "piccini" ci vuole niente che questa ha sentito chissà che e adesso ha le pare dei preliminari...
-
-
se per preliminari si intende sesso orale, allora neanche io li farei! perché il sesso orale mi fa schifo! sicuro che non faccia schifo anche a lei?!
-
che palle ste raghazze che non vogliono fare sesso orale...mamma mia!
-
Quote:
Mistake
che palle ste ragazze che non vogliono fare sesso orale...mamma mia!
il sol pensiero mi fa schifo! e poi onestamente la vedo come un'umiliazione..non ci posso fare niente, sono fatta così! se il mio ragazzo mi chiedesse una cosa simile, molto probabilmente lo lascerei! i preliminari si possono fare in tanti modi..non c'è bisogno del sesso orale!
-
Quote:
hely92
il sol pensiero mi fa schifo! e poi onestamente la vedo come un'umiliazione..non ci posso fare niente, sono fatta così! se il mio ragazzo mi chiedesse una cosa simile, molto probabilmente lo lascerei! i preliminari si possono fare in tanti modi..non c'è bisogno del sesso orale!
Non è un'umiliazione se fatto all'interno di una relazione d'amore:)
Lo capirai crescendo;)