Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fipo92
Oh ma ha 15 anni dio santo! Che deve aspettare l'avvento della Maria per farlo?!
Inizia a fare lo "stronzo" mentre lo fate, fallo uscire più e più volte, la provochi, e poi vai giù con la lingua ;) Poi se non ci stà, c'è sempre l'opzione bottigliata in testa e te la rigiri come vuoi, però non è convenzionale come cosa :lol:
:|:?:|:?:| Non mi aspettavo che il tuo lato oscuro si manifestasse in codesto modo ...Sai jack ...A volte mi fai paura e mi chiedo chi tu sia veramente ....:roll:
-
Bah. Non lo so nemmeno io. Sono gli eventi della vita che ci cambiano :)
-
Quote:
Fipo92
Oh ma ha 15 anni dio santo! Che deve aspettare l'avvento della Maria per farlo?!
Inizia a fare lo "stronzo" mentre lo fate, fallo uscire più e più volte, la provochi, e poi vai giù con la lingua ;) Poi se non ci stà, c'è sempre l'opzione bottigliata in testa e te la rigiri come vuoi, però non è convenzionale come cosa :lol:
ecco, era proprio questo che intendevo per umiliazione!
-
Quote:
hely92
ecco, era proprio questo che intendevo per umiliazione!
Guarda che provocare e lasciarsi provocare non è umiliante :) E' un Arte. Ed è quello che a livello psicologico ti stimola in una maniera impressionante ;)
-
Come fa a far schifo il sesso orarle? bah
-
Quote:
casiniistaz
Come fa a far schifo il sesso orarle? bah
come dire "come fa a non piacere la cioccolata? bah"..eppure ad alcuni fa schifo la cioccolata. a me fa schifo il sesso orale.