Konnichiwa. Questa è la prima volta che m'iscrivo su un forum e mi presento.
Mi chiamo Emanuele, sono di Napoli e tra poco compio 18 anni.
Sono un ragazzo abbastanza tranquillo, pigro, simpatico e sincero, forse anche troppo (è quel che dicono di me).
Non ho molti interessi nella vita, mi piace molto la cultura nipponica e vorrei imparare il giapponese. Ho letto un paio di libri, tra cui: Città di carta e My dilemma is you (quest'ultimo non l'ho ancora finito), ma amo gli anime e vorrei iniziare a leggere anche i manga. Mi piacerebbe tantissimo imparare a suonare il violino, il piano e la chitarra, sono strumenti che mi affascinano molto, ma la mia pigrizia è 10 volte più potente del loro fascino e quindi non ho mai iniziato.
Sono abbastanza timido inizialmente, ma appena prendo un pò di confidenza, capendo chi ho davanti, mi scateno. Però, per questa mia timidezza (o per meglio dire insicurezza), non stringo tante nuove amicizie, ma tutto sommato ne ho abbastanza. Meglio pochi, ma buoni, no? quindi spero di stringere diverse amicizie qui sul forum. Se vi va di chiacchierare potete contattarmi anche in privato e se siete di Napoli potremmo anche incontrarci.
Non so che altro dire di me, al massimo chiedetemi voi.
Ci si becca in giro, sayonara!
P.s. si può cambiare nickname? Mi sono registrato con facebook ed è uscito in automatico il mio nome..