Ciao!
Sono Andy, ho 21 anni e vivo a Torino.
Potrei finire qui, ma mi va di parlare un po' di me.
Mi piace la musica, ascolto prevalentemente glam/hair/sleaze/street/heavy/thrash/industrial metal con le dovute eccezioni odierne, altrimenti non mi allontano molto dagli anni 80.
Amo il cinema: thriller psicologici, drammatici, classici, biografie. Ma da amnte del cinema guardo anche spesso film spazzatura per il semplice fatto di lasciare una recensione (personale) sul film. Essendo dislessica non ho mai voluto pubblicarle, perchè la gente se non è daccordo su quanto hai scritto, inizia a criticare su come è scritto.
Amo gli animali. Ho due cani, il terzo in adozione se tutto va bene. Il mio sogno è di aprire un asilo/pensione per cani abbandonati e/o che non possono stare con i proprietari in quei determinati periodi.
Amo la natura e se avessi soldi visiterei completamente l'Est Europa, l'Asia, il Sud America e l'Africa rurale.
Che altro dire?
Mi sono iscritta qui principalmente per fare amicizia dal momento in cui sono a Torino da poco e fare amicizia nel reale ormai è troppo difficile.
Caratterialmente non sono il massimo. Sono introversa, spesso asociale, studio le persone prima di averci a che fare e questa cosa spesso la confondono con l'essere fredda ed insensibile. Ma realmente è solo per assicurarmi di non avere altre delusioni.
Vi saluto!
Buona giornata!