ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree2Mi piace

Presentazione caty94

  1. #1
    Matricola FdT caty94
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 5/2/2016
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Presentazione caty94

    ciao, mi sono iscritta oggi volendo fare nuove amicizie.
    mi chiamo caterina, mi piace leggere più o meno tutto, faccio nuoto, mi piacciono le serie tv crime e adoro le giornate di sole.
    scusate la banalità, ma non so che dire


  2. # ADS
     

  3. #2
    Re Del Sole KingOfSun
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Ciao caty94, io non sono qui da molto, ma posso dire che mi sono trovato subito bene, io AMO leggere come così amo le serie TV, cosa piace a te sia di libri e serie tv? nuoto l'ho fatto per 7 anni, e dal mio nick potrai capire quanto apprezzi il sole, spero potremmo fare amicizia visto che per il momento ci sono molte con in comune, ad ogni modo benvenuta ^_^

  4. #3
    Matricola FdT caty94
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 5/2/2016
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazie per il benvenuto, e lasciami dire che 7 anni sono davvero tanti, non so se potrei fare nuoto per così tanto.
    se vuoi qualche titolo, guardo "criminal minds", in assoluto quella che preferisco, "the mentalist", anche se l'ultima stagione non è stata un gran chè, mi ha affascinato per come il protagonista riesce a manipolare tutto e tutti, "the big bang Theory", "bones" ecc.
    per quanto riguarda la lettura, c'è praticamente di tutto, austen, rowling (la adoro), la trilogia "il gioco proibito", "percy jackson" (anche se i film lasciano PARECCHIO a desiderare) gialli poco conosciuti, i classici come "il ritratto di dorian gray", "il rosso e il nero", "uno nessuno e centomila"
    questi sono quelli che mi vengono in mente.
    tu cosa guardi e cosa leggi?

  5. #4
    Re Del Sole KingOfSun
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 28/1/2016
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    per quanto riguarda serie TV ho finito the walking dead e sto aspettando la nuova stagione, il trono di spade, inizierò forse un giorno breaking bad, e adoro the big bang theory.... "bazinga" per quanto riguarda i libri (mia passione) leggo prevalentemente fantasy, ho finito da poco un libro tratto da un gioco di cui il suo nome è "stacraft" ora a breve inizierò la saga di Eragon, poi dopo essa inizierò Harry Potter (mi vergogno di aver visto tutti i film e non averli letti ancora) e il signore degli anelli, per quanto riguarda il nuoto ti suggerisco di non mollare perchè è un signore sport, comunque speriamo di fare amicizia visto le "passioni" in comune ^^

  6. #5
    FdT svezzato Marito1comeTanti
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 20/12/2015
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Benvenuta anche da parte mia
    A caty94 piace questo intervento

  7. #6
    Matricola FdT caty94
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 5/2/2016
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazie a tutti e due
    A KingOfSun piace questo intervento

  8. #7
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Benvenuta
    Bel nome

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    criminal minds è anche la mia serie preferita, di tutti i tempi, dato che forse è l'unica che fa capire qual'è la natura dell'uomo, e cioè che non ci sono persone che nascono mostri o che scelgono di essere mostri o che sono statw educate ad essere mostri. spiega che l'uomo è un essere buono in balia delle oppressioni e dei traumi che il nostro sitema comporta a molti di noi, eventi che gli portano una tale sofferenza che lo danneggiano psicologicamente. cioè che impazzisce e quindi non è più padrone di se stesso, non segue più la sua volontà profonda ma è invece schiavo della sua sofferenza che lo porta a doversi liberare dal peso della stessa commettendo crimini terribili. sofferenza che si ripresenta ogni volta a causa del ricordo dell'evento traumatico

    è una serie quindi che fa capire, a chi non lo capisce da solo, che chi si comporta male non è cattivo ma è solo malato. poi non so se a coloro che odiano i cosiddetti cattivi è sufficiente avere queste informazioni dalla serie o se le sofferenze che a loro volta hanno provato, a causa di forzature e costrizioni, gli fanno rifiutare la realtà perché hanno bisogno, per scaricare la propria sofferenza, di trovare dei colpevoli da punire. cioè punendo altri cattivi è come se punissero altri che gli hanno fatto del male che però nessuno ha punito. anche perché tante sofferenze che ci vengono inflitte da persone o società, spesso non sono illegali. spero ad esempio che ora che le mazzate date ai figli sono illegali, le cose migliorino, cioè che, anche se non è con la paura della legge che bisogna far comportare bene le persaone, la paura di questi genitori di essere condannati se picchiano il proprio figlio o la risolutezza dei figli nel denunciarli subito, faccia crescere delle persone meno nervose e quindi meno ostili verso chi si comporta male. cmq dicevo che non è con la paura della legge che bisogna fermare i genitori violenti ma bisogna curarli, perché se picchiano qualcuno, soprattutto il loro figlio, non stanno bene psicologicamente. così come bisogna andare alle elementari, con degli psicologi, ad osservare segni di sofferenza nei volti dei bambini per indagare e scovare violenze in atto a casa o nella società in generale a danno di questi bambini.

    detto questo, se non ci fossero le persone che salvano i migranti dal mare, bisognerebbe dare a criminal minds il nobel per la pace, perché anche se magari la gente nervosa può non accettare la realtà che i cattivi sono solo malati, e che quindi le loro azioni sono solo malattie da prevenire, porta la realtà nella discussione internazionale sui cosiddetti criminali, sull'origine dei loro gesti, spazza via i concetti medioevali e quindi anche chi non ci vuole credere si deve adeguare dato che i dati riportati nella serie non sono di certo inventati. il nobel per la pace perché fa sapere a tutti che non esistono persone cattive e quindi tenta di far riconciliare chi prova odio per i cosiddetti criminali con questi cosiddetti criminali e magari anche con le persone che ti hanno reso così incline a condannare, cioè coloro che ti hanno fatto soffrire da piccolo. va premiata la serie perché ristabilisce qual'è la natura dell'uomo, mette cioè in luce la sua bontà. fa sapere a tutti che ogni persona è buona profondamente

  10. #9
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Benvenuta Caterina! Buona permanenza nel forum

  11. #10
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Benvenuta!

    Per parlare delle serie tv ci sono le sezioni appostite.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Presentazione!
    Da Lilith nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/2/2016, 22:30
  2. Presentazione su Como... aiuto!
    Da heiheiho nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/3/2013, 17:21
  3. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/7/2009, 7:44
  4. Musica in presentazione
    Da paky92 nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/2/2009, 9:48
  5. Presentazione divina
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 11:30