Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Themistokles
Beh per me siete quasi tutti simpatici, chi più chi meno, chi solo in certe circostanze. Certo quando vi ho guardato da fuori la prima volta, prima di iscrivermi, magari ho immaginato ho esagerato a pensarvi come un gruppo molto affiatato ma era la simpatia che mi aveva colpito.
certo che spesso con i nuovi arrivati siamo tutt'altro che simpatici (anche se tendenzialmente dovrei escludermi ed esludere alcuni sempre molto cordiali e calorosi) ma certe discussioni sono troppo spassose ed è simpatico vedere in azione anche i finti burberi :D
posso aver avuto anche discussioni contrastati su vari temi o non trovarmi d'accordo con alcuni di voi ma vi trovo comunque simpatici a prescindere dalle idee diverse che abbiamo in merito a certe questioni...ma capisco che altrettanto non si può dire sul mio conto :( :(:( :D
fino ad ora ho incontrato solo UNA persona davvero poco simpatica e no si tratta di di succo alla pera ;)
in ogni caso abbandona ogni speranza prima di entrare perchè siamoquasi tutti un pò svitati, io in particolar modo :D
PS: finta sgorbutica burbera :D...infatti @Dade raramente dice qualcosa di non giusto...se escludiamo le sue previsioni sulle coppie che stanno inciuciando....ma in questo caso stendiamo un velo pietoso :D
Ok @Dade quanta droga gli hai dato per fargli dire questa cosa? :lol:
-
Quote:
Dade
Io con Berta scherzo pero u u
E io anche anche quando faccio il cupido ci azzecco u.u
si lo so che scherzate..infatti è finta sgorbutica e burbera...poi si vede che in realtà ti adora e stravede per te:084: (fatemi giocare a fare il marco predolin pure a me :D)
Quando fai il cupido per me ci azzecchi a metà...però ora mi viene da immaginarti come un putto e con il pipino ....piccolo piccolo piccolo....:(
ArtemiCia non hai ancora letto quello che ho scritto ora allora :D
no mi autoproduco e mi finanzio la droga da solo :D una volta la mia professoressa mi prese in disparte e mi chiese se avevo problemi con la droga.......le risposi che no navevo problemi e che la reperivo senza difficoltà e con continuità :D ....lei non riuscì a dire più nulla e rientrammo in classe....avrei voluto fargli na foto !!!
-
Quote:
Artemisia
Ok @Dade quanta droga gli hai dato per fargli dire questa cosa? :lol:
E grazie a me é love love :0
-
Quote:
Themistokles
si lo so che scherzate..infatti è finta sgorbutica e burbera...poi si vede che in realtà ti adora e stravede per te:084: (fatemi giocare a fare il marco predolin pure a me :D)
Quando fai il cupido per me ci azzecchi a metà...però ora mi viene da immaginarti come un putto e con il pipino ....piccolo piccolo piccolo....:(
ArtemiCia non hai ancora letto quello che ho scritto ora allora :D
no mi autoproduco e mi finanzio la droga da solo :D una volta la mia professoressa mi prese in disparte e mi chiese se avevo problemi con la droga.......le risposi che no navevo problemi e che la reperivo senza difficoltà e con continuità :D ....lei non riuscì a dire più nulla e rientrammo in classe....avrei voluto fargli na foto !!!
Stravedere per Dade è un parolone, ma diciamo che è l'essere che meno odio in questo forum, ma solo perchè a parte la fase adolescenziale, non si comporta QUASI mai da bullo. Lo lascia fare a me, perchè sono una bimbominchia :187: .
Un putto col pipino piccolo piccolo :lol: mi ha fatto morire questa!
Io me lo immaginavo come un finocchietto (parlo dell'ortaggio) un pò di anni fa. @Dade ricordi la vignetta con te ed Empusa? XD
-
Quote:
Artemisia
Stravedere per Dade è un parolone, ma diciamo che è l'essere che meno odio in questo forum, ma solo perchè a parte la fase adolescenziale, non si comporta QUASI mai da bullo. Lo lascia fare a me, perchè sono una bimbominchia :187: .
Un putto col pipino piccolo piccolo :lol: mi ha fatto morire questa!
Io me lo immaginavo come un finocchietto (parlo dell'ortaggio) un pò di anni fa. @Dade ricordi la vignetta con te ed Empusa? XD
Amami*.*
-
-
Quote:
Something Strange
Tornate in topic! u.u
Colpa mia ;) li ho fomentati io :)
sorrami
-
Quote:
Something Strange
Tornate in topic! u.u
Stavamo facendo siparietto U_U
Comunque in presentazione 3/4 o.t sono permessi, cosi i nuovi possono ambientarsi meglio oppure scappare prima di essere schiavizzati!
-
Quote:
Artemisia
Stavamo facendo siparietto U_U
Comunque in presentazione 3/4 o.t sono permessi, cosi i nuovi possono ambientarsi meglio oppure scappare prima di essere schiavizzati!
Io non permetto niente a nessuno, voglio che tutti capiscano chi comanda: IO! u.u
-
Quote:
Something Strange
Io non permetto niente a nessuno, voglio che tutti capiscano chi comanda: IO! u.u
Massimo puoi comandare la patata di FDT. Io comando il mondo muahuahu :079: