Visualizzazione stampabile

- 

Presentazione Masquerade

...a tutti i fuori di testa.
Non amo parlare di me,  quindi mi farò conoscere "strada facendo". Ciò che vi risulterà subito chiaro, temo, è che la mia testa è fin troppo in e non out. Chissà che non diventi un po' fuori di testa anche io?
Ah sì... una cosa la voglio specificare: questo forum mi è stato segnalato da una testa matta... ma così matta che più matte non ce n'è.;)

- 

Bel nick...il forum chi te l'ha segnalato @cikay? :lol:

- 

Quote:

Originariamente inviata da 
Jack Daniels

Bel nick...il forum chi te l'ha segnalato @cikay? :lol: 

Grazie. Se riuscissi anche a caricare la foto sarebbe perfetto, ma ahimé mi dice misure che non appartengono al mio linguaggio. Tradotto: di pc non ne capisco un acca.
Chi è cikay? No, non è lui. O lei.

- 

Quote:

Masquerade

Grazie. Se riuscissi anche a caricare la foto sarebbe perfetto, ma ahimé mi dice misure che non appartengono al mio linguaggio. Tradotto: di pc non ne capisco un acca.

io non posso caricarle dal cellulare

- 

Io sono al computer e non ci riesco comunque. Il mio cellulare è antidiluviano.

- 

Quote:

Masquerade

Dipende che messaggio ti da u.u

- 

Benvenuta Cucciolotta :P
L'invasione degli ultracorpi continua, dai che mo rimettiamo su la crew, prevedo new entry anhe domani :)
Comunque non scaricare la colpa su di me, anche Falco già ha lasciato indizi compromettenti che portano a me :D
Ripeto non è colpa mia se no non mi facevo tatuare le controindicazioni sul retro del corpo :D

- 

benvenuta.. e si la testa matta che ti ha tirato qui a tirato dentro anche me XD

- 

- 

Quote:

Ace of spades

Benvenuta Cucciolotta :P
L'invasione degli ultracorpi continua, dai che mo rimettiamo su la crew, prevedo new entry anhe domani :)
Comunque non scaricare la colpa su di me, anche Falco già ha lasciato indizi compromettenti che portano a me :D
Ripeto non è colpa mia se no non mi facevo tatuare le controindicazioni sul retro del corpo :D

Caspiterina! Cucciolotta non me l'aveva detto mai nessuno! :lol:
- - - Aggiornamento - - -
	Quote:

vidaldus falco

benvenuta.. e si la testa matta che ti ha tirato qui a tirato dentro anche me XD

Che è testa matta è innegabile, non credi? Ciao Falco.
- - - Aggiornamento - - -
	Quote:

er_conte

Ciao e benvenuta :-)

Grazie. :)