Visualizzazione stampabile
-
Presentazione Masquerade
...a tutti i fuori di testa.
Non amo parlare di me, quindi mi farò conoscere "strada facendo". Ciò che vi risulterà subito chiaro, temo, è che la mia testa è fin troppo in e non out. Chissà che non diventi un po' fuori di testa anche io?
Ah sì... una cosa la voglio specificare: questo forum mi è stato segnalato da una testa matta... ma così matta che più matte non ce n'è.;)
-
Bel nick...il forum chi te l'ha segnalato @cikay? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Bel nick...il forum chi te l'ha segnalato @cikay? :lol:
Grazie. Se riuscissi anche a caricare la foto sarebbe perfetto, ma ahimé mi dice misure che non appartengono al mio linguaggio. Tradotto: di pc non ne capisco un acca.
Chi è cikay? No, non è lui. O lei.
-
Quote:
Masquerade
Grazie. Se riuscissi anche a caricare la foto sarebbe perfetto, ma ahimé mi dice misure che non appartengono al mio linguaggio. Tradotto: di pc non ne capisco un acca.
io non posso caricarle dal cellulare
-
Io sono al computer e non ci riesco comunque. Il mio cellulare è antidiluviano.
-
Quote:
Masquerade
Dipende che messaggio ti da u.u
-
Benvenuta Cucciolotta :P
L'invasione degli ultracorpi continua, dai che mo rimettiamo su la crew, prevedo new entry anhe domani :)
Comunque non scaricare la colpa su di me, anche Falco già ha lasciato indizi compromettenti che portano a me :D
Ripeto non è colpa mia se no non mi facevo tatuare le controindicazioni sul retro del corpo :D
-
benvenuta.. e si la testa matta che ti ha tirato qui a tirato dentro anche me XD
-
-
Quote:
Ace of spades
Benvenuta Cucciolotta :P
L'invasione degli ultracorpi continua, dai che mo rimettiamo su la crew, prevedo new entry anhe domani :)
Comunque non scaricare la colpa su di me, anche Falco già ha lasciato indizi compromettenti che portano a me :D
Ripeto non è colpa mia se no non mi facevo tatuare le controindicazioni sul retro del corpo :D
Caspiterina! Cucciolotta non me l'aveva detto mai nessuno! :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
vidaldus falco
benvenuta.. e si la testa matta che ti ha tirato qui a tirato dentro anche me XD
Che è testa matta è innegabile, non credi? Ciao Falco.
Quote:
er_conte
Ciao e benvenuta :-)
Grazie. :)
-
Benvenuta :) Rimpicciolisci l'immagine e vedrai che riuscirai a metterla!
-
Quote:
Jack Daniels
Dipende che messaggio ti da u.u
Devi caricare un'immagine di almeno 220X220.
????????????????????????
Quote:
Khumiko
Benvenuta :) Rimpicciolisci l'immagine e vedrai che riuscirai a metterla!
Sapessi come si fa!
Proverò a farlo fare. Grazie.
-
Quote:
Masquerade
Devi caricare un'immagine di almeno 220X220.
????????????????????????
Devi ingrandirla allora....ma strano, dovrebbe caricarle anche quelle da 100x100
-
Quote:
Jack Daniels
Devi ingrandirla allora....ma strano, dovrebbe caricarle anche quelle da 100x100
forse è anche più piccola?
-
Quote:
Masquerade
forse è anche più piccola?
Se dice almeno 220x220...vuol dire che è più piccola, puoi ingrandirla col photoshop, non sei capace?
-
Quote:
Jack Daniels
Se dice almeno 220x220...vuol dire che è più piccola, puoi ingrandirla col photoshop, non sei capace?
Scherzi? l'ho detto che sono una frana in queste cose.
La testamatta in questione dovrebbe averla recuperata ormai. Vediamo che ne combina. ;)
Grazie Ace. ;)
-
ciao masquerade, già ci siamo incrociati in rete
-
Quote:
Sousuke
ciao masquerade, già ci siamo incrociati in rete
Ciao Sousuke. Lo ricordo bene che ci siamo incrociati già in rete. Sei praticamente dovunque.
Anzi no... in un forum ancora non c'è traccia di te, ma non aggiungo altro. Tanto lo so che prima o poi anche lì ti vedrò arrivare. ;)
-
di forum dove non scrivo ce ne sono a miliardi..., poi col tempo capita di spostarsi, ora scrivo principalmente qui