Visualizzazione stampabile
-
Presentazione Timeless
Un saluto a tutti..posto dallo splendido Lido di Ostia questa mattina alle 08:52 di una giornata radiosa di settembre..Sono Tony, mi piace suonare, cantare e comporre musica..la natura le passeggiate all'aria apetta, e la buona cucina...si vede?:-)...Sono fatalista, anticonformista e penso che nella vita per quanto enigmatica ci sia sempre una "via di uscita"..spero di trovarmi bene con voi..ciao
-
-
Ciao anche a te, il tuo nick mi ha incuriosito, sn anticonformista anche io. E per questo ti chiedo di esplicitare un po' di più questa tua scelta, in modo da capire se sei anticonformista al mio stesso modo, infatti ho rispetto delle regole e le seguo...solo che non voglio essere condizionata dalle consuetudini....sei dello stesso parere?o tendi a dettarti per te nuove regole senza seguire quelle della massa?
-
8
Quote:
Originariamente inviata da
Herakleia
Ciao anche a te, il tuo nick mi ha incuriosito, sn anticonformista anche io. E per questo ti chiedo di esplicitare un po' di più questa tua scelta, in modo da capire se sei anticonformista al mio stesso modo, infatti ho rispetto delle regole e le seguo...solo che non voglio essere condizionata dalle consuetudini....sei dello stesso parere?o tendi a dettarti per te nuove regole senza seguire quelle della massa?
Ciao Herakleia
Si anche io ho rispetto delle regole, ma non mi piace conformarmi alle mode e gli stili di vita convenzionali.Mi ritengo un sognatore e romantico.Credo nella bellezza della sincerita delle persone, nelle cose semplici e odio il confronto tra gli uomini.Chiunque ha qualcosa di prezioso da offrire agli altri anche se questo alle volte e trincerato dietro le apparenze
-
Quote:
Timeless
Chiunque ha qualcosa di prezioso da offrire agli altri anche se questo alle volte e trincerato dietro le apparenze
è per questo che anch'io credo nella bellezza, che va ostentata con stili succinti
-
Quote:
Sousuke
è per questo che anch'io credo nella bellezza, che va ostentata con stili succinti
..scusa..mi riferivo alla bellezza umana non fisica..
-
Quote:
Timeless
8
Ciao Herakleia
Si anche io ho rispetto delle regole, ma non mi piace conformarmi alle mode e gli stili di vita convenzionali.Mi ritengo un sognatore e romantico.Credo nella bellezza della sincerita delle persone, nelle cose semplici e odio il confronto tra gli uomini.Chiunque ha qualcosa di prezioso da offrire agli altri anche se questo alle volte e trincerato dietro le apparenze
Il mio principio giuda è: avere il coraggio di essere felici. Io sn dell idea che le scelte migliori sn quelle che portano alla felicità e non sempre, anzi quasi mai la felicità è conseguenza delle conformità. Anzi, tanto spesso per essere felici bisogna trovare il coraggio di uscire dalle conformità.
-
innanzi tutto, benvenuto! Mi incuriosisce l'argomento di cui parlate, ma posso dirvi che a volte nella vita non è semplice fare quello che si vorrebbe e che ci renderebbe felici. La felicità a volte viene distrutta da chi ci circonda e a volte bisogna adegu
arsi e rinunciare alla propria felicità per chi si ama. Beati voi se riuscite a rendervi la vita felice sempre e comunque....vorrei imparare da voi!
-
Quote:
morrigan
innanzi tutto, benvenuto! Mi incuriosisce l'argomento di cui parlate, ma posso dirvi che a volte nella vita non è semplice fare quello che si vorrebbe e che ci renderebbe felici. La felicità a volte viene distrutta da chi ci circonda e a volte bisogna adegu
arsi e rinunciare alla propria felicità per chi si ama. Beati voi se riuscite a rendervi la vita felice sempre e comunque....vorrei imparare da voi!
Scusa ma non sono per niente d'accordo con te. Proprio l'argomento dell'amore è uno degli argomenti chiave del mio pensiero.... E tante volte l'amore non porta alla felicità, mentre è consuetudine pensar che sia l uno la conseguenza dell altro e viceversa, ma nn è così'! Io sn stata fortunata, nel mio caso l amore mi rende felice ma cm hai detto tu "rinunciare alla propria felicità per cui si ama... Nn la vedo una cs giusta, perché se l'amore è ricambiato l altra persona farà di tutto per rendere felice l altro..e se così nn fosse beh.l.io nn rinuncerei mai alla felicità per l amore...che spesso fa soffrire...
-
Bonjour and welcome to this crazy world !!! :o
-
herakleia, concordo con quel che dici, ma ci sono molti tipi di amore.... Per esempio quello per i figli. Io per il mio rinuncerei a tutto.
-
Quote:
morrigan
Ciao Morrigan piacere di conoscerti
Mai annullarsi per amore di qualcuno! Non escludo che alle volte possa succedere perché si vuole bene veramente ma non si può finire di essere schiavi di un assurdo gioco.La vita e una sola e vale la pena di essere vissuta..e poi io cerco sempre di percorrere una via che il Signore mi indica...cercando sempre di non fare mai del male a nessuno.Comunque vale sempre il detto "chi è causa del suo mal pianga se stesso"
Ciao
-
Quote:
Ciambellano
Bonjour and welcome to this crazy world !!! :o
...mmh, pillola rossa o pillola blu?http://forum.fuoriditesta.it/image/g...YEBRHrIyEAOw==
Grazie...ciao
-
Bengiunto costì, Uomo Senzatempo! Cantare, suonare, sentirsi tutti uguali ... cantava il buon Leano Morelli tant'anni fa... ahahah ... Be', noto che le discussioni son già accese, qui, in "presentazioni"... Non oso immaginare che mi combinerai quando aprirai altre discussioni a tema, Senzatempo ... ghghgh...
Moi, Nonno_di_Forum