Visualizzazione stampabile
-
Presentazione alfio61
Sono qui già da un paio di giorni ma solo ora ho notato questa sezione :lol:
Ad ogni modo mi presento: sono Alfio e sono su questo forum per puro caso ma mi é piaciuto dal primo momento. Sono molto estroverso, dalla battuta pronta e mi arrabbio facilmente (non me ne vogliate :D). Rido, faccio ridere la gente ma se gli altri non ridono non m'importa ma se non rido io sto male. Ascolto musica talmente strana e particolare che é meglio che non vi dica nel dettaglio..
Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Non guardo molto la Tv ma l'unico programma che vedrei volentieri non viene trasmesso in chiaro (WWE Monday Night Raw). Mi piace leggere leggere e leggere. Il libro che mi ha colpito più di tutti (e che consiglio vivamente) é senza dubbio Il Conte di Montecristo di Dumas. Infine sono tifosissimo del Napoli e, avendo rapporti con molti turchi simpatizzo per il Trabzonspor.
Che dite, basta? Ma sì.. :D
Se vi posso dare una mano su qualsiasi cosa, basta chiedere!
Stateve bbuono! ;)
-
-
-
Eh tutti questi giovincelli. Piacere :D io sperò che rimarrai, ma di solito non dò il benvenuto perchè il 90% è come una meteora.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Eh tutti questi giovincelli. Piacere :D io sperò che rimarrai, ma di solito non dò il benvenuto perchè il 90% è come una meteora.
Spero di smentirti :')
-
Quote:
alfio61
Spero di smentirti :')
lo sperò anche io
-
Dopo le prime 6-7 righe volevo chiederti se eri napoletano.. poi ho letto che tifi napoli quindi immagino proprio di si :lol:
-
Quote:
David Kovacic
Dopo le prime 6-7 righe volevo chiederti se eri napoletano.. poi ho letto che tifi napoli quindi immagino proprio di si :lol:
Addirittura dalle prime righe? E da cosa lo evinci? Solo nella parte finale lo si poteva facilmente capire :lol:
-
-
Quote:
alfio61
Ascolto musica talmente strana e particolare che é meglio che non vi dica nel dettaglio..
vabbè, e che sarà mai? satanica? musica dark come me?