Visualizzazione stampabile
-
Presentazione alfio61
Sono qui già da un paio di giorni ma solo ora ho notato questa sezione :lol:
Ad ogni modo mi presento: sono Alfio e sono su questo forum per puro caso ma mi é piaciuto dal primo momento. Sono molto estroverso, dalla battuta pronta e mi arrabbio facilmente (non me ne vogliate :D). Rido, faccio ridere la gente ma se gli altri non ridono non m'importa ma se non rido io sto male. Ascolto musica talmente strana e particolare che é meglio che non vi dica nel dettaglio..
Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Non guardo molto la Tv ma l'unico programma che vedrei volentieri non viene trasmesso in chiaro (WWE Monday Night Raw). Mi piace leggere leggere e leggere. Il libro che mi ha colpito più di tutti (e che consiglio vivamente) é senza dubbio Il Conte di Montecristo di Dumas. Infine sono tifosissimo del Napoli e, avendo rapporti con molti turchi simpatizzo per il Trabzonspor.
Che dite, basta? Ma sì.. :D
Se vi posso dare una mano su qualsiasi cosa, basta chiedere!
Stateve bbuono! ;)
-
-
-
Eh tutti questi giovincelli. Piacere :D io sperò che rimarrai, ma di solito non dò il benvenuto perchè il 90% è come una meteora.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Eh tutti questi giovincelli. Piacere :D io sperò che rimarrai, ma di solito non dò il benvenuto perchè il 90% è come una meteora.
Spero di smentirti :')
-
Quote:
alfio61
Spero di smentirti :')
lo sperò anche io
-
Dopo le prime 6-7 righe volevo chiederti se eri napoletano.. poi ho letto che tifi napoli quindi immagino proprio di si :lol:
-
Quote:
David Kovacic
Dopo le prime 6-7 righe volevo chiederti se eri napoletano.. poi ho letto che tifi napoli quindi immagino proprio di si :lol:
Addirittura dalle prime righe? E da cosa lo evinci? Solo nella parte finale lo si poteva facilmente capire :lol:
-
-
Quote:
alfio61
Ascolto musica talmente strana e particolare che é meglio che non vi dica nel dettaglio..
vabbè, e che sarà mai? satanica? musica dark come me?
-
Quote:
Sousuke
vabbè, e che sarà mai? satanica? musica dark come me?
Nono non arrivo a tanto :lol:
-
Benvenuto, anche se sono appena arrivata anch'io :lol:
-
Mabbenvenuuto!!! Lo Shpirito Partenopeo è sempre delizioso, mette allegria a priori (ed i conventi non c'entrano)!!! Io sono Anemon, Nonno_di_Forum e ...curioso, come Sousù: perciò, su, su, dicci, dicci: che sarà mai? satanica? dark? operistica? liscio? melodica napoletana...? ... :|
-
Quote:
Anemon
Mabbenvenuuto!!! Lo Shpirito Partenopeo è sempre delizioso, mette allegria a priori (ed i conventi non c'entrano)!!! Io sono Anemon, Nonno_di_Forum e ...curioso, come Sousù: perciò, su, su, dicci, dicci: che sarà mai? satanica? dark? operistica? liscio? melodica napoletana...? ... :|
Beh ascolto molte cose diverse tra loro alcune apprezzate dalla "critica" altre totalmente disprezzate ma non per questo me ne vergogno.
Svario dalla musica anni '30, alla bachata, all'hip-hop e al pop-rock (un tipo particolare che non ti riesco a descrivere). Il mio genere preferito in assoluto é quello che nasce da De Crescenzo evolvendosi (probabilmente in peggio, ma a me piace lo stesso). Mi piace tanto la musica turca..probabilmente sono più aggiornato su quella che sulle nuove uscite italiane ed internazionali. E ovviamente di musica napoletana un bel po' ma ho detto la parola "musica" per cui intendo oltre alle classiche quelle poche che oggi secondo me valgono (perché c'è tanta schifezza ma lasciamo stare :D).
I miei cantanti (o gruppi) preferiti sono : Gigi D'Alessio (qualcuno non apprezzerà ma de gustibus non disputandum est), Murat Boz, Umut Kaya, Club Dogo, Ricky Martìn, Gianluca Capozzi e Prince Royce.
Le mie canzoni preferite in assoluto (che consiglio di ascoltare almeno una volta) sono : Life Goes On di Tupac, Simdi Hayat dei Seksendort, Tal Vez di Ricky Martìn ed Era de maggio (la versione di Battiato o meglio ancora quella di Murolo)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Guinness
Benvenuto, anche se sono appena arrivata anch'io :lol:
Benvenuta, Ho?geldin, Welcome ! ;)
-
Ah, be', sorvolando sul resto - che mi riprometto comunque di controllare - mi soffermerei sul buon Giggi: non tanto per lui in sè, ma, sai com'è ... diciamo che la Anna l'è sempre la Anna eh ... ehm ehm... ssssssì, vabbe' ...
http://youtu.be/zHT-1D6VSjI
-
Quote:
Anemon
Ah, be', sorvolando sul resto - che mi riprometto comunque di controllare - mi soffermerei sul buon Giggi: non tanto per lui in sè, ma, sai com'è ... diciamo che la Anna l'è sempre la Anna eh ... ehm ehm... ssssssì, vabbe' ...
http://youtu.be/zHT-1D6VSjI
Ho detto Gigi non Anna :D
Questa "muchacha" chiamarla canzone é pure assai.. :lol:
-
Concordo, ma... ehm... l'è sempre un Bel Vedere ... O______O