Visualizzazione stampabile
-
Presentazione Anemon
Oplà! Un bel "Salve!" a Tutte/i, eccomi qui grazie a Devonshire che mi ha invitando in codesta landa, con parole a cui era impossibile dire di no! Come già espresso altrove, mi considero "Nonno" di forum, 'ssendo leggerissimamente al di sopra della media d'età dei presenti...credo ... Mi piace un po' Tutto, amo osservare ed apprezzare la Bellezza, nei suoi diversi e specifici aspetti ( mi considero un discreto Esteta...), adoro "giocare con le parole", adoro sorridere e far sorridere e adoro, ovviamente ...il Pubblico Femminile... ehm ehm...
Per il resto, Vi rimando al mio profilo ... :P
Grazie, per avermi accolto fra di Voi ...
Moi.
-
per ora ti saluto..per l'accoglienza si vedrà:182:
-
Amen! Credo nel Tempo, che concede possibilità, occasioni (e conseguenti rimpianti o rimorsi... ) e, spesso, Felicità e Piaceri ... :D (vedi anche "Candide, ou l'Optimisme" ... ) ... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anemon
Amen! Credo nel Tempo, che concede possibilità, occasioni (e conseguenti rimpianti o rimorsi... ) e, spesso, Felicità e Piaceri ... :D (vedi anche "Candide, ou l'Optimisme" ... ) ... ;)
si,intanto procurami un vocabolario perchè nun capisco un azzo di come scrivi:lol:
-
Ti voglio come animale da compagnia.
Tipo una scimmia.
-
Quote:
Anemon
Mi piace un po' Tutto, amo osservare ed apprezzare la Bellezza, nei suoi diversi e specifici aspetti ( mi considero un discreto Esteta...), adoro "giocare con le parole", adoro sorridere e far sorridere e adoro, ovviamente ...il Pubblico Femminile... ehm ehm...
salve
anche a me piace sorridere e far sorridere, ma capita in ambiti che non fanno ridere altri
anch'io sono un esteta ma della scuola di enzo miccio, anche col suo carattere simpatico, guardo i dettagli
mi piace esprimere valutazioni sugli stili e la mercanzia femminile esposta sugli scaffali, con pacatezza e cordialità
-
Benvenuto e buona permanenza nell'anti-camera del inferno.
-
Quote:
Jo Constantine
Ti voglio come animale da compagnia.
Tipo una scimmia.
Eccomi, eccomi, mi si scusi pel retard en le risposte!!!
Ehm... Animalo da compagnia? Moi? Io saressi un micio, a dir il ver ... Per le scimmie, rimando al "loro" pianeta, nonchè alla recentissima, prossima Rivoluzione ... :o
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sousuke
salve
anche a me piace sorridere e far sorridere, ma capita in ambiti che non fanno ridere altri
anch'io sono un esteta ma della scuola di enzo miccio, anche col suo carattere simpatico, guardo i dettagli
mi piace esprimere valutazioni sugli stili e la mercanzia femminile esposta sugli scaffali, con pacatezza e cordialità
... Siamo a posto!!! ... Questi àmbiti qua mi sembra riescano a far sorridere e/o a ispirare il far sorridere... Io comunque mi c'impegno, per quanto posso, voglio e comando...
Enzo Miccio? Il Wedding Planner? Ne ignoro praticamente ogni cosa, appreso un po' giusto oggi leggendo wikipèd. Io sinceramente non mi limito a "quella" Bellezza", ma diciamo che scivolo oltre, idolatrando uno che sapeva descrivere mooolto bene paesaggi & sim. : Jack Vance.
Ferpetto! esprimiamo valutazioni insieme, dunque, e ...confrontiamo, confrontiamo ...
-
Anemon ricorda il nome di un Digimon,benvenuto e buona permanenza :)
-
Quote:
Tetsuya Kuroko
Benvenuto e buona permanenza nell'anti-camera del inferno.
Ehm... cercherò di cimentarmi come meglio posso, in codesto luogo che tutto sommato non mi sembra poi così infernale, sù ... Dopotutto, vè una discreta Presenza Femminile, mi sembra, costì, e, si sa, la Donna l'è Inferno, ma anche ...Paradiso ... <sospiro> ...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
SilverMecha
Anemon ricorda il nome di un Digimon,benvenuto e buona permanenza :)
... E si vada pure di Mangànime, dilettandoci di questo ...universo orientale, nippo ma non solo, ricco di meraviglie a 2 e 3 dimensioni ... Esprimerò miei pareri anche su ciò, aye! ...
-
Quote:
Anemon
Ehm... cercherò di cimentarmi come meglio posso, in codesto luogo che tutto sommato non mi sembra poi così infernale, sù ... Dopotutto, vè una discreta Presenza Femminile, mi sembra, costì, e, si sa, la Donna l'è Inferno, ma anche ...Paradiso ... <sospiro> ...
Occhio a non appassionarti troppo alla 'discreta presenza femminile',la più 'vecchia' potrebbe essere tua figlia e le più giovani,tue nipoti.
-
Quote:
DueDiPicche
Occhio a non appassionarti troppo alla 'discreta presenza femminile',la più 'vecchia' potrebbe essere tua figlia e le più giovani,tue nipoti.
non è del tutto vero,conta che ci sono Donne anche sui 38/40/50 anni sul forum.
-
wow XD!! benvenuto!! :D sembri il papà dark di sousuke :D
-
Quote:
SilverMecha
non è del tutto vero,conta che ci sono Donne anche sui 38/40/50 anni sul forum.
Trovamene anche solo che UNA che sia 'attiva'.
-
ci sono ci sono attive..... una volta ho ricevuto una notizia hard inaspettata..peccato che la donna ultraquarantenne in questione ci stesse provando con un ventenne :D
-
Misericordia!!!! Cos'ho scatenato...?!?!? ... O_______O ...
-
Quote:
Angol Mois
ci sono ci sono attive..... una volta ho ricevuto una notizia hard inaspettata..peccato che la donna ultraquarantenne in questione ci stesse provando con un ventenne :D
oppure una 42enne che ci provava con un 17enne (il qui presente) D:
-
-
Quote:
Anemon
... Siamo a posto!!! ... Questi àmbiti qua mi sembra riescano a far sorridere e/o a ispirare il far sorridere... Io comunque mi c'impegno, per quanto posso, voglio e comando...
Enzo Miccio? Il Wedding Planner? Ne ignoro praticamente ogni cosa, appreso un po' giusto oggi leggendo wikipèd. Io sinceramente non mi limito a "quella" Bellezza", ma diciamo che scivolo oltre, idolatrando uno che sapeva descrivere mooolto bene paesaggi & sim. : Jack Vance.
Ferpetto! esprimiamo valutazioni insieme, dunque, e ...confrontiamo, confrontiamo ...
dal modo in cui scrivi mi ricordi ckk72...
-
Quote:
Sousuke
Ma a proposito,perchè è stata bannata?
-
Quote:
Sousuke
ckk scriveva come una ritardata,lui scrive molto in stile medioevale una cosa che apprezzo.
-
Merci à Toutes/Tous per le considerazioni/commenti/interventi, etc.
Ho letto i commenti della "Misteriosa" ckk, presumo vada richiesto a qualche Admin il pikkì della bannazione. Vorrei rassicurare il 2 Pikkesco riguardo l'Età del Pubblico Femminile, anche perchè io esprimo pareri ed opinioni meramente estetici, e molto personali per di più, senza altre finalità: non m'interessa contattare Gente a livelli "real", mi ritengo abbondantemente soddisfatto da ciò che offre il virtual tramite forums, chatlines e, al limite, nei casi più "confidenziali", financo con whatsapp e/o sms, ma si tratta, appunto, di eventi mooolto confidenziali e dunque estremamente rari.
Per quanto riguarda lo "stile medioevale" rilevato da M'ssieu Silver, va detto che ... in effetti ... eheheh... c'ha azzeccato: Anemon è un PG "nato" in uno dei GdR più "Antichi", risalente al 1997: ExtremeLot. Un "Mondo virtuale" a sfondo, giustappunto, medioevale... Va da sè che io, continuando ad usare nickname e PG, ne sia coinvolto, in questa... atmosfera da Anno Mille o giù di lì ...
E 'desso vado... : c'è un po' di impressioni/commenti/interventi da aggiungere, qui e là, in Codesto Interessante Forum ... :)
-
-
@ David Kov : ... e questo è solo l'inizio ... ;)
-
Quote:
SilverMecha
ckk scriveva come una ritardata,lui scrive molto in stile medioevale una cosa che apprezzo.
io apprezzo la chiarezza
-
Abbiamo una lingua meravigliosa. Intelligenza. Percezione. Perchè negarsi i sottili piaceri dell'ambiguità, dei calembours, dei giochi di parole e dei doppi sensi? La vita è una sola, e comunque troppo breve. E il Mondo offre davvero poche occasioni per svagarsi, e divertirsi.
Ergo ... "giocare", anche e soprattutto qui, è un Piacere che sarebbe masochistico negarsi.
Meglio, di gran lunga, le trasparenze, i chiaroscuri, i giochi delle ombre e la penombra stessa, piuttosto che gli specchi luminosi e ...la Luce abbagliante. :D
-
Ma, giusto così, per sapere ... Visto che è da metà luglio che son qui ... Fino a quando uno è matricola? Quand'è che si...passa di ruolo...??? ehm ehm... Curiosità, eh, nulla di più!!!
-
si può cambiare l'user title dal pannello utente
-
Io non voglio passare di ruolo !
Odio le cariche gerarchiche !
Adoro restare matricola e sfigato.
Eterni Peter Pan, ..................basta crescere e volere piu' punti, piu' gradi, piu' nomine, piu' cagate !
PENSATE a divertirvi !
ahahahhahahahahh
-
Ecco appunto.
Ma, Sousù: Chi può deciderlo? Bisogna esser giocoforza giudici di sè stessi? ... Wow ... E chi tituba? Io titubo spesso ...
Ma, Ciam-bellìno: mica significa "crescere", passando di ruolo, qui ... Siam su FDT, eh!!! Qua le Regole hanno il valore che hanno... E' una questione di definizione, di comprensione/spiegazione. Anche perchè... dopo matricola, chessepò diventà? In ogni caso, la peterpanìte cronicacuta adlibitumensis l'è un bel po' che l'ho contratta...