Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anemon
Ehm... cercherò di cimentarmi come meglio posso, in codesto luogo che tutto sommato non mi sembra poi così infernale, sù ... Dopotutto, vè una discreta Presenza Femminile, mi sembra, costì, e, si sa, la Donna l'è Inferno, ma anche ...Paradiso ... <sospiro> ...
Occhio a non appassionarti troppo alla 'discreta presenza femminile',la più 'vecchia' potrebbe essere tua figlia e le più giovani,tue nipoti.
-
Quote:
DueDiPicche
Occhio a non appassionarti troppo alla 'discreta presenza femminile',la più 'vecchia' potrebbe essere tua figlia e le più giovani,tue nipoti.
non è del tutto vero,conta che ci sono Donne anche sui 38/40/50 anni sul forum.
-
wow XD!! benvenuto!! :D sembri il papà dark di sousuke :D
-
Quote:
SilverMecha
non è del tutto vero,conta che ci sono Donne anche sui 38/40/50 anni sul forum.
Trovamene anche solo che UNA che sia 'attiva'.
-
ci sono ci sono attive..... una volta ho ricevuto una notizia hard inaspettata..peccato che la donna ultraquarantenne in questione ci stesse provando con un ventenne :D
-
Misericordia!!!! Cos'ho scatenato...?!?!? ... O_______O ...
-
Quote:
Angol Mois
ci sono ci sono attive..... una volta ho ricevuto una notizia hard inaspettata..peccato che la donna ultraquarantenne in questione ci stesse provando con un ventenne :D
oppure una 42enne che ci provava con un 17enne (il qui presente) D:
-
-
Quote:
Anemon
... Siamo a posto!!! ... Questi àmbiti qua mi sembra riescano a far sorridere e/o a ispirare il far sorridere... Io comunque mi c'impegno, per quanto posso, voglio e comando...
Enzo Miccio? Il Wedding Planner? Ne ignoro praticamente ogni cosa, appreso un po' giusto oggi leggendo wikipèd. Io sinceramente non mi limito a "quella" Bellezza", ma diciamo che scivolo oltre, idolatrando uno che sapeva descrivere mooolto bene paesaggi & sim. : Jack Vance.
Ferpetto! esprimiamo valutazioni insieme, dunque, e ...confrontiamo, confrontiamo ...
dal modo in cui scrivi mi ricordi ckk72...
-
Quote:
Sousuke
dal modo in cui scrivi mi ricordi ckk72...
Ma a proposito,perchè è stata bannata?