ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree3Mi piace
  • 1 Intervento di Evil Fairy
  • 1 Intervento di Paperoga
  • 1 Intervento di ckk72

Presentazione Evil Fairy

  1. #1
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito Presentazione Evil Fairy

    Buongiorno a tutti i lettori, sono un anima sperduta nel web, vorrei trovare qualcosa nel mondo che non sia diversità ma scambio di pensieri. 24 sono i miei natali, tre le mie passioni, l'oscurità, i gatti e la musica. Spero non avervi tediato troppo, grazie dell'attenzione.

    A ckk72 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Troppo seria come presentazione su un sito che si chiama Fuori di Testa... ma hai tempo e capacità per rifarti, sono fiducioso buona permanenza
    A ckk72 piace questo intervento

  4. #3
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti i lettori, sono un anima sperduta nel web, vorrei trovare qualcosa nel mondo che non sia diversità ma scambio di pensieri. 24 sono i miei natali, tre le mie passioni, l'oscurità, i gatti e la musica. Spero non avervi tediato troppo, grazie dell'attenzione.
    una fata maligna (o forse intendi immorale peccaminosa, ha tante accezioni quel termine)

    in che senso tra le tue passioni l'oscurità? ti piace l'occultismo/esoterismo?

    no perchè a me piace il gotico/dark (non sono appassionato di esoterismo) da molti anni, sia come estetica/mentalità alternativa che come musica, da quello vecchio della fine anni settanta a quello moderno, ma non credo tu lo intenda in quel senso

  5. #4
    Veritas filia temporis Evil Fairy
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/7/2014
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    una fata maligna (o forse intendi immorale peccaminosa, ha tante accezioni quel termine)

    in che senso tra le tue passioni l'oscurità? ti piace l'occultismo/esoterismo?

    no perchè a me piace il gotico/dark (non sono appassionato di esoterismo) da molti anni, sia come estetica/mentalità alternativa che come musica, da quello vecchio della fine anni settanta a quello moderno, ma non credo tu lo intenda in quel senso
    Si mi piace l'esoterismo come materia di ricerca, e maligna perchè il male va affrontato per capire la via.

  6. #5
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Si mi piace l'esoterismo come materia di ricerca, e maligna perchè il male va affrontato per capire la via.
    Ti saluta Farfy
    A Paperoga piace questo intervento

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    uhm sembri intrigante, benvenuta

  8. #7
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Evil Fairy Visualizza il messaggio
    Si mi piace l'esoterismo come materia di ricerca, e maligna perchè il male va affrontato per capire la via.
    vedo che in avatar hai uno stile lugubre/gotico, forse un piercing al naso, capelli che sembrano lunghi lisci neri e pelle chiara

    sousuke approva

  9. #8
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    nella seconda foto aggiunta nel profilo noto uno stile spiccatamente gotico/lugubre tutto nero, che richiama anche un po' quello vittoriano, con quel semi-corpetto e una sorta di gonna aggiunta ai pantaloni stretti con cintura con le borchie (si collega anche allo stile della wicca forse)

    vedo anche una croce appesa al collo (io preferisco il pentacolo rovesciato, non perchè sia satanista ma per quello che rappresenta quel simbolo)

    gli abiti aderenti, come le maniche (sexy quando sono strette su un braccio non grosso), evidenziano bene la fisionomia con delle proporzioni, che nel viso è delicata

    ottimo

Discussioni simili

  1. Presentazione!
    Da Lilith nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/2/2016, 22:30
  2. Resident Evil 4
    Da Squall85 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 20:29
  3. Evil Dead
    Da Silent Enigma nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/7/2009, 21:28
  4. Interpol - Evil
    Da Bls nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/7/2005, 17:04
  5. resident evil outbreak
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 14/3/2005, 18:20