Visualizzazione stampabile
-
Presentazione Val91
Salve ragazzi e ragazze.
Mi chiamo Valerio, ho 21 anni e sono di Firenze. Immagino che dovrei descrivermi giusto? ehmm...Dunque:
Mi piace comunicare con le persone,sono un dannato romanticone con le ragazze, sono ironico,adoro scrivere e vorrei lavorare nel settore sociale(dato che studio scienze della formazione). Credo non ci sia altro...ah si! Ovviamente non esitate a scrivermi e a contattarmi, mi piace un sacco conoscere nuove persone, seppur virtualmente, con le quali condividere qualcosa.
E infine, ma non in ordine di importanza, a tutte le ragazze del forum: contattemi ragazze, che oltre ad essere bello sono anche simpatico! ;) (no, la modestia non mi si addice :oops:)
V.
-
Le ragazze del forum sono stitiche ai ragazzi.
Benvenuto :D
-
-
Non solo quelle di un forum direi! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Le ragazze del forum sono stitiche ai ragazzi.
Ma non è vero...
-
-
Prevedo stragi di cuori :o
-
Io prevedo tanti gatte da pelare...
-
Quote:
Artemisia
Io prevedo tanti gatte da sgozzare...
idem.
-
-
Quote:
Jo Constantine
idem.
Jo, se non la smetti ti butto in un recinto pieno di tigri -.-
-
Quote:
Artemisia
Jo, se non la smetti ti butto in un recinto pieno di tigri -.-
Tanto con sto caldo non se muovono.
-
Quote:
Jo Constantine
Tanto con sto caldo non se muovono.
In effetti poi secondo me non gradiscono le persone rancide u.u
-
ma ste accoglienze pessimiste? eddai ragà un pò di ottimismo! ;) dovete invogliarmi a starci su questo forum diamine! XD
-
Quote:
Val91
ma ste accoglienze pessimiste? eddai ragà un pò di ottimismo! ;) dovete invogliarmi a starci su questo forum diamine! XD
Dobbiamo?
-
Beh in effetti potete anche svogliarmi a starci, nulla ve lo vieta. Continuate pure a conversare ;)
-
Veramente io sono allegrissima mentre lo dico :O
-
Mi fa piacere! :) è molto che siete iscritti ragazzi?
-
Sono sei anni, praticamente sono stagionata qui dentro! u.u
-
cavoli 6 anni..io è il primo forum a cui mi iscrivo pensa te. Però mi intriga conoscere via scritto le persone..poi magari dal vivo è sicuramente un'altra storia, però è bello anche immaginare ;) ad esempio tu parli al femminile, ergo non sei uomo e non hai 62 anni(spero). Figo.
-
:lol: Beccata! vabbè si vedeva dal nick
-
Benvenuto mynameismodestia! :)
-
Non ho letto, non so se sei uomo o donna, ho fame, ho sete, ciao! come stai? YE! HSHSHASHSHSH
No, ora seri. Servono ermellini
-
Quote:
BonsaiWeed
Non ho letto, non so se sei uomo o donna, ho fame, ho sete, ciao! come stai? YE! HSHSHASHSHSH
No, ora seri. Servono ermellini
:lol: deliri notturni
-
Che bello, sempre più soggetti nuovi da conoscere! grazie a tutti gentaglia ;)
-
Anche io come Artemisia sono donna. Ciao bello!
-
Ciao cara! è un piacere! :D
-
-
eheh, Casanova, Mr Modestia...cavolo già 3 giorni che son qua e ho dei soprannomi. Uhuh. Grazie!
-