Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Tenshi Preparati ad andare fuori di testa Si cazzo!!! SIIIII!!!
Hey @debsdebby lo vuoi un funghetto? u.u
Originariamente inviata da Annie Lennox Hey @debsdebby lo vuoi un funghetto? u.u Ma dai sono i drogati che mangiano i funghetti
Originariamente inviata da Paperoga Ma dai sono i drogati che mangiano i funghetti Io volevo solo portare un po' di allegria
Originariamente inviata da Annie Lennox Io volevo solo portare un po' di allegria nn si skerza su certe ks!!!!!!1
Originariamente inviata da Paperoga nn si skerza su certe ks!!!!!!1 Io infatti non stavo scherzando -.-"
Originariamente inviata da Annie Lennox Io infatti non stavo scherzando -.-" AHAHAHHA!! ma ke czz vuoi??? ahahahahah
Originariamente inviata da Paperoga AHAHAHHA!! ma ke czz vuoi??? ahahahahah Io non scherzavo, ma tu però te sei preso davvero sto funghetto
Originariamente inviata da Annie Lennox Io non scherzavo, ma tu però te sei preso davvero sto funghetto <-- nota la faccia
Originariamente inviata da Paperoga <-- nota la faccia Con la maschera stavi meglio.