Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Misanthrope
no
ah... allora si... ma solo se conosci tutte le tracce di Orchid e Morningrise a memoria
sono ignorante per quanto riguarda gli opeth :(
provo a dirne qualcuna comunque, di quelle che ho ascoltato, ma non in ordine ovviamente) XD
ORCHID
in the mist she was standing
requiem
the twilight is mi robe
silhouette
MORNINGRISE
Black rose immortal
To Bid You Farewell
The Night and the silent water
sono promosso ? :lol:
-
mhhhh.... :roll:mhhhhh senza forest of october?.... :roll:mhhhh senza ADVENT E NECTAR? :|:roll:
mhhh...
:roll:
Vabo'.... oggi mi sento buono e gentile con tutti.:)
Promosso con 18!:kiss:
-
Qual'è per voi quell'utente che vi strappa sempre un sorriso o una risata per i suoi interventi?
-chaoz, lupo, puff, rum
Quello che vi lascia un sorriso e un pensiero positivo mentre state leggendo il forum.
-eury, killu, saiph
Quell'utente per la sua spontaneitá, ironia, simpatia...fantasia..o anche per i topic da trash:
-usher, lantis :lol:
(ho evitato accuratamente doppioni, per ora mi vengono questi)
-
Quote:
Misanthrope
ma come! e a me non mi vuole bene nessuno! che stronzi, vi auguro una giornata di merda!
Ah.
Eurasia e' sempre incazzata con me.
Lantis spera che io sia gay.
Andras mi sfotte in pvt.
Jejecb... si... e' simpatico :) E anche tutti i metallari piu o meno novellini del forum
Palle, ho solo voluto sapere l'aggiornamento sui tuoi dvd in bacheca, mica ti ho preso per il culo :080:
Era una domanda seria :080:
-
Adesso? Sono diversi...mi sembra anche poco carino elencarli perchè so che ne dimenticherei qualcuno
-
Quote:
keira
jeje
zood
rum
puff
yvette
che amora :050:
-
Mi fanno ridere:
Insubriaco,
Jeje,
Gian,
Andre88,
Anemy, Personne e Mela quando fanno le acidone..
Rum quando bacchetta,
Puff,
Marge..
-
bossy,è inutile che continuiamo a menzionare Marg,tanto non ce la da,è troppo impegnata con la nuova casa :(
-
Quote:
jejecb
bossy,è inutile che continuiamo a menzionare Marg,tanto non ce la da,è troppo impegnata con la nuova casa :(
:( gia.
-
:o
ma nooo :(
vi ho anche detto che vi invitavo a tutti :evil:
con i vari party incorporati :shock: