Se te l'organizzo io un party va a finire che t sequestrano la casa :lol:
Visualizzazione stampabile
Se te l'organizzo io un party va a finire che t sequestrano la casa :lol:
Ora come ora dico:
Giangi, Zodo,Puff, Keira,Litha, Yvi, Eury,Holly, Chloe, Rum, Andras, Godel, Lupo e Obo :P
Poi se ho dimenticato qualcuno (sicuuuuro visto che sono imbranata per le ricordanze) lo aggiungo :D
obo, jeje, gian88, squall, bossy e imok.
Beh ora tocca a me...e per per non dimenticar nessuno, voglio dire che in quanto me li ricordo li scriveró. :)
AmarillaDelNero con le sue scenette di gelosia...sia verso di me, che io verso di lei. con i suoi e le sue ex.
Misanthrope (mi sembra ovvio :nice:) per la sua pazzia, il suo umorismo particolare.
Obo, lo quoto molto mi trovo davvero bene e ci facciam risate. E anche su molti argomenti andiam molto d'accordo.
Eurasia è una delle persone a cui piu tengo di piu qua dentro. Molte idee son comuni, sopratutto in amicizia&amore, mi ritrovo a quotarla molto. E poi beh, è un'amica speciale
keira la quoto molto su molti argomenti, brava ragazza anche se a volte....:x
darkness creature molte idee in comune in linea generale (a parte qualche sfumatura, che mi sembra normale e ci rende unici)
Come gia detto se dimentico qualcuno provvederó ad aggiungerlo.
Grazie a tutti questi utenti che mi fanno star bene su FdT
IO_GIUDICO, Brutto_Gay, Coso
va beh ora tocca a me...
vediamo Lantis (scontatissimo) Misanthrope ovviamente... Obo (che non posso non quotare) e Darkness creature ... poi praticamente gli/le altri/e ancora conosco poco purtroppo
copiona :D
no copiona e che son gli unici con cui parlo più o meno... se vuoi aggiungo anche chloe che non conosco molto ma mi sta simpa (contento?) :lol:
e Vency -....e sveglia? :lol: