Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Morgana. Tesoro, tu non sai chi sono io Comunque che vuol dire? Ora perchè sono tettuta non posso essere a conoscenza di ciò che concerne il calcio? Guarda che sotto questo petto batte un cuore rossoazzurro! Ti giuro...Alle tue tette non c'avevo proprio pensato Ora per colpa tua ci sto pensando -.-''
Sono uguali
Originariamente inviata da Jo Constantine Ti giuro...Alle tue tette non c'avevo proprio pensato Ora per colpa tua ci sto pensando -.-'' tu stai pensando alle sue tette?? vuoi essere fucilato in pubblica piazza?
Originariamente inviata da Jo Constantine Ti giuro...Alle tue tette non c'avevo proprio pensato Ora per colpa tua ci sto pensando -.-'' Originariamente inviata da Shar98 Sono uguali sicura sharp? in genere la tetta sinistra è leggermente più grande della tetta destra...
Io non capisco perchè state parlando delle mie tette
Originariamente inviata da Morgana. Io non capisco perchè state parlando delle mie tette perché io nn le vedo mai...
Originariamente inviata da yasha sicura sharp? in genere la tetta sinistra è leggermente più grande della tetta destra... Io parlavo di quei 2
Camoranesi è un grandissimo campione del mondo!!
Originariamente inviata da =DaDa= tu stai pensando alle sue tette?? vuoi essere fucilato in pubblica piazza? Tu non ce le hai, altrimenti pensavo alle tue -.-'' Fatti un paio di tette e poi ne riparliamo. W le tette!