Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Annie Lennox Ho detto che oggi anche le pulci hanno la tosse... Non mi dire che nemmeno adesso ti è chiaro Cmq verrò a trovarti presto U.U Sei la benvenuta, è sempre una gioia.
Originariamente inviata da Dovahkiin Per buoni intenditori u.u Ahahahahaha Ciro Ma sto nick non si commenta eh..
Originariamente inviata da Annie Lennox Ahahahahaha Ciro Ma sto nick non si commenta eh.. Se si commentasse da solo avrebbe allegata la penna tipo Sapientino...
Originariamente inviata da Dovahkiin Se si commentasse da solo avrebbe allegata la penna tipo Sapientino... Mi piace che hai pensato ci metterti un nome di battaglia per distruggere questo misero fortino!
Originariamente inviata da Dovahkiin Per buoni intenditori u.u
dalla sardegna conf urore ioo mi iscrivo
Originariamente inviata da linklinkaggio veramente abito a vicenza Originariamente inviata da linklinkaggio dalla sardegna conf urore ioo mi iscrivo hanno spostato Vicenza? o abiti in provincia di Brescia vicino a Eustakio dalla provincia di Brescia?
io abito a vicenza, ma sono sardo
Originariamente inviata da linklinkaggio io abito a vicenza, ma sono sardo E parli napoletano.
Originariamente inviata da Jo Constantine E parli napoletano. E scorreggia come un calabrese.
Visualizza tag