Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
in effetti nn fa ridere ma neppure la tua faceva ridere, quindi siete pari :lol:
La mia non era una battuta, ma una preghiera u.u
-
Domenica vado a Lucca a conquistare le mura della città!!! seguitemi miei prodi!!!
-
Quote:
Annie Lennox
Secondo me hai qualche parente a Lucca:|
Sennò non si spiega:|
nessun parente a Lucca
ma poi la scemenza è diffusa ovunque
io alzo il tasso di scemenza del mio paese x quanto inspiegabilmente nonostante sia il + scemo del paese sn quasi l'unico ke nn vota Lega .... quindi vuol dire ke la scemenza è sfaccettata
-
OrsettoGommoso2 non bestemmiare!
Bannatelo, ha bestemmiato dandomi una reputazione!!!!!!
-
Quote:
Annie Lennox
OrsettoGommoso2 non bestemmiare!
Bannatelo, ha bestemmiato dandomi una reputazione!!!!!!
verde, eh, lo preciso :D
a me sei simpatica, se nn è reciproco vabbè, peccato, proverò a fare 1 pellegrinaggio propiziatorio a Lucca
-
Quote:
OrsettoGommoso2
verde, eh, lo preciso :D
a me sei simpatica, se nn è reciproco vabbè, peccato, proverò a fare 1 pellegrinaggio propiziatorio a Lucca
Che c'entra il colore, quello che conta è quello che mi hai scritto...e nun si può proprio leggere O_O
Se io metto piede in terra Lucchese (di nuovo) posso solo che portare un po' di luce e un po' di ragione. Se vieni anche tu è tutto inutile perchè se io sono + e tu sei - il risultato sarà cmq negativo -.-"
E' matematico.:)
-
Che t'ha scritto in questa rep?
curiosa ioooooooooooooo:P
-
Quote:
Annie Lennox
Che c'entra il colore, quello che conta è quello che mi hai scritto...e nun si può proprio leggere O_O
Se io metto piede in terra Lucchese (di nuovo) posso solo che portare un po' di luce e un po' di ragione. Se vieni anche tu è tutto inutile perchè se io sono + e tu sei - il risultato sarà cmq negativo -.-"
E' matematico.:)
Guarda che se qualcuno ti fa delle avance non devi preoccuparti...sarà miope come minimo...:lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Quote:
Nuvolablu
Che t'ha scritto in questa rep?
curiosa ioooooooooooooo:P
:roll: mi pare 1 roba tipo "nn ho nessun parente a Lucca, cmq HS è simpatico"
magari nn parola x parola ma il senso era quello [cit.]
-