Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucky Luciano
potremmo sempre rovesciargli gli scarti liquidi di lavorazione dei nostri organismi sui suoi piedi....
se gli scarti sn proporzionali a quel ke questa tua frase fa sospettare sia stato trincato, oltre a rovinare le scarpe del lukkese, mandi sott'acqua (ehm ... nn proprio acqua .....) mezza Italia :birra::birra::birra:
-
Quote:
OrsettoGommoso2
lukkese
:|
-
Quote:
Jo Constantine
..Perchè sprecare birra?!?
Non posso direttamente vomitargli addosso dopo che mi sono ubriacato?!?
No, perchè tutti gli acidi ed il metanolo sono stati impiegati per rovinare il tuo stomaco ed il tuo cervello, quindi a me arriverebbe solo della roba gialla e puzzolente, dovrei fare un bagno dopo, questo sì, ma sarei comunque nel pieno delle mie funzionalità mentre tu finirai al "Gemelli", perchè Dio perdona, ma io no. :nice:
Quote:
Lucky Luciano
i Lucchesi sono esseri simili ai vegetali...quindi rovesciandogli un litro di birra sui piedi possiamo sbarazzarci di loro.
Se i lucchesi sono simili ai vegetali Lucky Lucifero è simile allo STUFF, il gelato che uccide e lo faccio mangiare a Jo, due piccioni con una fava.
-
Quote:
Half shadow
No, perchè tutti gli acidi ed il metanolo sono stati impiegati per rovinare il tuo stomaco ed il tuo cervello, quindi a me arriverebbe solo della roba gialla e puzzolente, dovrei fare un bagno dopo, questo sì, ma sarei comunque nel pieno delle mie funzionalità
ma :lol:
questa va inserita nei manuali di letteratura, grande HS!!!
-
Quote:
Half shadow
No, perchè tutti gli acidi ed il metanolo sono stati impiegati per rovinare il tuo stomaco ed il tuo cervello, quindi a me arriverebbe solo della roba gialla e puzzolente, dovrei fare un bagno dopo, questo sì, ma sarei comunque nel pieno delle mie funzionalità mentre tu finirai al "Gemelli", perchè Dio perdona, ma io no. :nice:
Non consideri però la soddisfazione che potrei provare imbrattandoti di roba gialla e puzzolente.
-
Quote:
Jo Constantine
Non consideri però la soddisfazione che potrei provare imbrattandoti di roba gialla e puzzolente.
vabbè, se dopo xò skiatti ne vale la pena :lol:
HS, sacrìficati x la causa :)
-
Quote:
Jo Constantine
Esiste il sapone, questo rovina i tuoi piani... :lol:
Quote:
OrsettoGommoso2
vabbè, se dopo xò skiatti ne vale la pena :lol:
HS, sacrìficati x la causa :)
Ma certamente. :)
-
Quote:
Half shadow
Esiste il sapone, questo rovina i tuoi piani... :lol: