Originariamente inviata da
SleVin.23
ti sto aspettando !
mentre mi gratto la pancia...
sul divano da cui non mi alzo mai...
dopo essermi svegliato all una...
con l odore di una pizza nel forno che mangerò fra poco...
e le altre mille mila che ho mangiato e mangerò ancora, visto che mangiamo solo quello...
insieme all odore o meglio alla puzza del mio corpo visto che non mi lavo mai...
mentre ti aspetto mi faccio una suonata col mandolino, vedo un film di totò, eduardo, sofia loren, troisi e ascolto pino daniele,nino d'angelo, ma che dico meglio gigi d alessio anzi no alessio e raffaello...
però fai presto visto che le poche volte che mi alzo dal divano vado a fare qualche scippo, o a giocare con le 3 carte, o a fare pacco, doppio pacco e contropaccotto e mettere dei mattoni li dove non ci dovrebbero essere, e come dicono le donne : oggi è uno di quei giorni...
lo scippo lo andrò a fare su un motorino rubato con la divisa d ordinanza e cioè con il costume di pulcinella e chiaramente senza casco
e dopo "lavorato" mi fermo a guardare il golfo con il vesuvio che non ne vuole sapere niente di eruttare, perchè chi vuole cosi non ha capito proprio niente visto che il vesuvio è come il napoletano : strafottente e sfaticato...
si sta cosi bene a non far niente