Sei proprio un lucchese.
Ti esPULGIo dal mio altifondo!
Sei proprio un lucchese.
Ti esPULGIo dal mio altifondo!
Mi rendo sempre più conto della difficoltà di creare dei topic divertenti per tutti allo stesso modo, ma quando ciò non è possibile sarebbe anche auspicabile non infierire ulteriormente verso le persone che si sentono tirate in causa. Confido nella maturità di tutti, quindi per favore evitate botta e risposta o polemiche nel topic, almeno proseguite in privato. Grazie
No, perchè c'è stata Santa Gemma Glagani che ha visto il demonio (o così per lo meno dichiarò) e che poi le è sparito il diario, per poi essere ritrovato da un'altra parte, perchè vicino c'è il ponte del diavolo, perchè alla chiesa di Santa Gemma Galgani c'è stato un esorcismo (o così almeno è stato dichiarato) pubblicato su You tube, perchè ci ono milioni di storie di spiriti maligni e di persone che hanno fatto patti col demonio (come Lucilla Manzi che vendette l'anima per restare sempre giovane, poi sacrificava gli uomini con cui andava a letto al diavolo e li scaricava da una botola che aveva sotto il letto che dava sul fiume)