Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skanki
cia raga!!! io pure con caldoni mi sparo di que bicchieroni tosti al gelo che poi vedi se scherzan!!! o tuto ghiaccio ti piglia dentro!!! eran d'estate che a momenti mi fuoca tutto e allora glio ho sparato sta ghiacciata eppoi vedi se caldano ancora!! bella a tutti!!!:067::067::067:
:|
-
Quote:
Skanki
cia raga!!! io pure con caldoni mi sparo di que bicchieroni tosti al gelo che poi vedi se scherzan!!! o tuto ghiaccio ti piglia dentro!!! eran d'estate che a momenti mi fuoca tutto e allora glio ho sparato sta ghiacciata eppoi vedi se caldano ancora!! bella a tutti!!!:067::067::067:
è tornato lo skankone tosto!! bella pe' te compagno di scrivata :068::070::067::071::066:
:lol:
Quote:
Xenoheart
..eh?!
:o:|:o:|:o:|:o:|:o:|:o:|
Scusami Xeno... è più forte di me...
PUPPAAAAAAAAAA!!XD
-
Secondo me dovresti provare con gli psicofarmaci.:)
-
-
Quote:
Skanki
poi vedi che bottona di diarreata tosta! Altro che scorreggine mosce :lol::lol::lol:! Bella allo skanki e al rambone!
-
io ho incontrato Jekko ed ho sboccato