Visualizzazione stampabile
-
L'acqua sghiacciata
L'altro giorno, camminando per strada, ho incontrato L'ACQUA SGHIACCIATA! Era un mostro alto 1,89 m, biondo, occhi azzurri, che sapeva parlare l'italiano...Non lo avete per caso visto anche voi? xD
-
Sì ,l'ho visto mentre scalavo il Monte Everest insieme a Babbo Natale.XD
-
ma perchè non torni a pascolare le capre insieme a heidi :cry:
-
ehi,lui è il mio fidanzato,ma è più eccitante babbo natale,grhhhhhhh
-
Io lo vedo ogni mattina presto quando devo lavarmi, è accompagnato sempre da un pinguino :087:
-
Io ho incontrato Rocco Siffredi, ce l'aveva lungo un metro ed ottantanove.
-
si degenera sempre piu XD
-
io ho visto una cimice maledetta :evil:
-
-
Io ci provo... Ma non la capisco... :087:
-
Maledizione, ancora quel demone e io che credevo di averlo eliminato...
Mi sa che avrò bisogno anche dell'aiuto di qualcun'altro per finirlo...
-
..eh?!
Quote:
Originariamente inviata da
mmgianmarco
ehi,lui è il mio fidanzato,ma è più eccitante babbo natale,grhhhhhhh
:o:|:o:|:o:|:o:|:o:|:o:|
-
grandi, avete capito il gioco :D
-
Quote:
Morgana.
morghy non abbiamo le facolta mentali per capire un certo livello di scienza e arrivare a cotanta cultura :lol::lol:
-
Quote:
°Luna°
Io lo vedo ogni mattina presto quando devo lavarmi, è accompagnato sempre da un pinguino :087:
é come si chiama quel piguino?? Mandriva?? Xubuntù?? Slax?? :lol:
-
Diamo un senso a questo topic.
-
Quote:
drkheart
:lol::lol::lol:
Quote:
Morgana.
Ancora ci provi?
Povera illusa!:o
-
Non l'ho capita ...mmmm...
-
cia raga!!! io pure con caldoni mi sparo di que bicchieroni tosti al gelo che poi vedi se scherzan!!! o tuto ghiaccio ti piglia dentro!!! eran d'estate che a momenti mi fuoca tutto e allora glio ho sparato sta ghiacciata eppoi vedi se caldano ancora!! bella a tutti!!!:067::067::067:
-
Quote:
drkheart
che bocce :050:
-
Quote:
Skanki
cia raga!!! io pure con caldoni mi sparo di que bicchieroni tosti al gelo che poi vedi se scherzan!!! o tuto ghiaccio ti piglia dentro!!! eran d'estate che a momenti mi fuoca tutto e allora glio ho sparato sta ghiacciata eppoi vedi se caldano ancora!! bella a tutti!!!:067::067::067:
:|
-
Quote:
Skanki
è tornato lo skankone tosto!! bella pe' te compagno di scrivata :068::070::067::071::066:
:lol:
Quote:
Xenoheart
..eh?!
:o:|:o:|:o:|:o:|:o:|:o:|
Scusami Xeno... è più forte di me...
PUPPAAAAAAAAAA!!XD
-
Secondo me dovresti provare con gli psicofarmaci.:)
-
-
Quote:
Skanki
poi vedi che bottona di diarreata tosta! Altro che scorreggine mosce :lol::lol::lol:! Bella allo skanki e al rambone!
-
io ho incontrato Jekko ed ho sboccato