sapete che c'è un tizio su youtube e su facebook che cerca una ragazza conosciuta in treno, un giorno, per caso? Questo si è mezzo innamorato e vuole rintracciarla a tutti i costi. che roba?!
voi lo fareste?!
Visualizzazione stampabile
sapete che c'è un tizio su youtube e su facebook che cerca una ragazza conosciuta in treno, un giorno, per caso? Questo si è mezzo innamorato e vuole rintracciarla a tutti i costi. che roba?!
voi lo fareste?!
Deve avere molta fiducia in sè! Non credo riuscirei mai, però vista dall'esterno è romantica come cosa! XD
Io invece credo il contrario... Forse la cerca su questi siti perchè per lui è molto più facile parlarle tramite un monitor che attaccare bottone da vicino.
Io non la vedo per niente strana come situazione, anzi la sua determinazione nel conoscerla lo porta a provare di tutto per farsi notare, ed è ammirevole!
questo è il link per vedere il tipo http://www.youtube.com/watch?v=AmJg7BphDLs
sorry se ho sbagliato posto e titolo per questo mio primo post...
Questa è bella :o
la gente ci prova in tutti i modi per scopare eh?:044:
:| Fossi in lei mi nasconderei xD
bah....
ciao ragazzi, sono nuova di questo forum, ma mi sembra davvero molto bello!
Mi sono imbattuta in questo video e....davvero una bella faccia tosta. Da quanto si capisce l'ha vista solo una volta...love at first sight???
In ogni caso è vero..davanti ad uno schermo, senza contatto diretto è tutta un'altra cosa. Chissà che la trovi...così dovrà tirar fuori ancora più coraggio...;-P
non e' ne' il primo ne' l'ultimo che compie un atto del genere
dovrà metterci molto coraggio...anche perchè non è proprio ciò che si può definire un bel figo...;)
inquietante
:| Mah...:|. Che faccia tosta!
Oddio...è un cesso con le ruote.:cry:
per me la ricerca andrà avanti all'infinito :lol:
:lolll:
ma perchè io non trovo mai un uomo che faccia pazzie per me :cry:
niente battute :evil:
secondo me è uno che vuole avere i suoi 5 minuti di "celebrita"
stile laura scimone
che tipo:|
penso che non c'è nessuno che fapazzie per me..infatti questa cosa mi aveva fatto pensare un pò...però ha anche i suoi lati imbarazzanti ---