Visualizzazione stampabile
-
nel bene o nel male l'importante è che se ne parli..
se così è... lo è solo perchè fuoriditesta in questo caso su di loro ha una rilevanza nn indifferente
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
È da un po' che mi chiedo: com'è possibile che utenti che in giro per altri forum danno dei figli di ******* ad altri utenti (di fdt) e disprezzano fdt, poi sono sempre e comunque qui a rompere i coglioni?
non farò nomi ovviamente, non è nelle mie intenzioni. è solo per cercare anche da voi idee per capirne un po' di più, perchè proprio faccio fatica a trovarne il motivo.
avranno una vita vuota..... e per le offese esistono comunque gli avvocati..... ;)
-
ahauhauhahah non frequento il lato gossip più profondo del forum da un po' ma credo di poter immaginare di chi si tratta..e.. me lo chiedo anche io. mmboh.
-
Quote:
obo
com'è possibile che utenti che in giro per altri forum danno dei figli di ******* ad altri utenti (di fdt) e disprezzano fdt, poi sono sempre e comunque qui a rompere i coglioni?
Una volta glielo ho chiesto a un'utente di quelli.. non mi hanno mai dato una spiegazione "logica".. :x
Spesso dicono che qui dentro non c'è "libertà di parola" :|
-
Quote:
Wu Ming
avranno una vita vuota..... e per le offese esistono comunque gli avvocati..... ;)
sì ma ho sempre ritenuto imbarazzanti cause per offese via internet sui forum
-
Sì ma magari dato che è una discussione pubblica renderci partecipi non sarebbe male xD
-
"Dentro i colpevoli e fuori i nomi"
[cit.]
-
Quote:
Paperoga
"Dentro i colpevoli e fuori i nomi"
[cit.]
"Dentro i colpevoli e fuori le poppe" [cit.]
-
-
Quote:
Bambolina_dolce
E' pura gelosia, di solito se si skifa qualcuno nn gli si dà retta.
Sono d'accordo