domanda fatta da crazyely a *luna*: "ma nel labello ci son dentro gli spermatozoi di bue o di cammello?" :lol: :lol: :lol: :lol:
dove sta l'errore?
ki lo capisce, glielo spieghi pure a crazyely... :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
domanda fatta da crazyely a *luna*: "ma nel labello ci son dentro gli spermatozoi di bue o di cammello?" :lol: :lol: :lol: :lol:
dove sta l'errore?
ki lo capisce, glielo spieghi pure a crazyely... :lol: :lol:
dio che roba triste...... :smt011
ma piantala di farti di valium te.... :x :lol:Quote:
Originariamente inviata da imok
va che la vita può anche essere bella ogni tanto...impara a prendere certe cose sul ridere su ;)
sai dopo 11 rore e mezza di lavoro ogni tanto mi piace prendermela col mondo.... :)
te l'hai capito l'errore? :P :P :PQuote:
emh.....no...... :roll:
Grammaticalmente c'è una scorrettezza, ma...
nel Labello...
non c'è qualcosa che ha a che fare coi testicoli del toro???
l'errore nn è di grammatica...bensi biologico....
l'unico quesito che riesco a pormi è come cazzo fanno a far venire un bue o un cammello in una provetta....più che biologico è un problema logistico.... :roll:
Questa domanda me la sono posta per TANTO tempo anche io.. :lol:
L'errore biologico sta nel fatto che in realtà non c'è sperma ne liquido seminale ne niente di simile di nessuna animale...
oh beh, lo spero davvero! :|Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Che il bue non produce sperma... mah... boh...Quote:
.............. forse mi riferivo alla presenza di sperma di dubbia provenienza nel burrocacao..... :|Quote:
Originariamente inviata da gattolo
RAGAZZI VI PREGO BASTA!io quel coso lo metto tutte le mattine :smt022
slurp! chissà com'è contento il cammello!! :smt112Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Quote:
bastaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Visto e considerato che ho qua davanti il mio labello active, mi avete spinto a constatarne gli ingredienti e scopro che c'è il "butyrospermum parkii" l'unico elemento che potrebbe essere frainteso e che invece è semplicemente il seme di una pianta africana.
Quote:
Uff...ma lasciati andare un po ragazzo!!!Rende sempre tutto così...serio :(
Vabbè pensavo d'essere d'aiuto...Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Quote:
Lo sei stato... :)
^^
l'unico errore biologico che intendevo io stava semplicemente nella domanda: come fa il bue a produrre spermatozoi? Visto che il bue è un toro....castrato..... :lol: :lol:
Ma io avevo capito che nel labello c'èra lo sperma del maiale.. :roll:
...insomma è questione di avere due belle palle sotto...
Allora la volete finireeeee?? Ho tutti i tipi di labello e me lo metto sempre mo mi fate venì l'angoscia co sto fatto oh! :smt019 E poi che schifo pensate anche alle povere ragazze come me ed eury e ai poveri ragazzi come gattolo che lo usano :cry:
ma sì, con tutto lo sperma che avete bevuto vi lamentate per un pò di labello? ;)
Io non ho bevuto sperma -.-' a meno che non si trovi in qualche altro oggetto! :| :?
non so la tua vita privata... chiedi al tuo ragazzo se ha qualche oggetto che contiene sperma... :)Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Non lo può chiedere , chissa perchè :lol: :smt058
:lol: :lol: Oddio scusa ma la seconda frase m'ha fatto morire dal ridere!!! :D Cmq intendevo che nella mia "vita privata" non ho mai bevuto sperma ma mi chiedevo perplessa :? se c'era qualcos'altro come il labello che si suppone contenga sperma di animali!! :D :roll: