Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da °Luna° jo e drk sukate Comunque la canzoncina è bellissima mo mi è venuta la curiosità però se vuoi domani mattina posso darti una lezione privata su questo argomento
Originariamente inviata da SleVin.23 se vuoi domani mattina posso darti una lezione privata su questo argomento No grazie, ho altri gusti io però sono curiosa di vedere il video uff
Originariamente inviata da °Luna° No grazie, ho altri gusti io però sono curiosa di vedere il video uff sembra introvabile... ma insisto... se vuoi mi filmo... ci metto la musichetta che preferisci
Originariamente inviata da °Luna° jo e drk sukate Comunque la canzoncina è bellissima mo mi è venuta la curiosità però Nabba proprio
Originariamente inviata da SleVin.23 sembra introvabile... ma insisto... se vuoi mi filmo... ci metto la musichetta che preferisci Ma non insistere guarda Dopo per il troppo sforzo ti prosciughi e non voglio averti sulla coscienza! Sono una mod premurosa io
Originariamente inviata da °Luna° Ma non insistere guarda Dopo per il troppo sforzo ti prosciughi e non voglio averti sulla coscienza! Sono una mod premurosa io che carina... ma nn ti preoccupare per lo sforzo . stavo appunto mangiando le pere cotte e le prugne... e adesso cacherò nelle lenzuola stanotte è tutta colpa tua
Si può ancora trovare
Originariamente inviata da Jo Constantine Si può ancora trovare e fai sto piacere a lunaconlepalle che a quanto pare è molto curiosa di vederlo... forse avrà qualche problema ad espletare i suoi normali bisogni ? ritrova la normale regolarità col bifidus !!
Originariamente inviata da SleVin.23 e fai sto piacere a lunaconlepalle che a quanto pare è molto curiosa di vederlo... qualche problema ad espletare i suoi normali bisogni ? ritrova la normale regolarità col bifidus !! Ma non ci penso proprio! Per fare un favore a chi?!? A Quellalla?!?
Jo ri-suka. E comunque io non ho nessun problema di quel tipo, non sono io quella che mangia pere cotte e prugne >_>