ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 54

14:14

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Se ogni volta che vedo un'aereo qualcuno mi ama.. allora ragazze di tutto il mondo unitevi...

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da winnie
    non la sapevi sta storiella??c'è anche quella k quando passa un aereo k lascia la scia, qualcuno mi ama...quante cacchiate
    Mi spiace essere poco romantico sull'amore, ma ci dovrebbero amare migliaia di persone, visto che tutti gli aerei che volano ad alta quota lasciano la scia...
    (è una scia di condensa dovuta alla bassa temperatura degli strati alti dell'atmosfera)

Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 2/10/2004
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

che boiata... :smt104

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Io sapevo che quando singhiozzi qualcuno sta parlando bene di te!

Oppure che quando ti gratti la testa hai dei debiti...

Se fossero vere, sarei la ragazza più benvoluta del pianeta e quella con più debiti in assoluto!

Oppure quella con più forfora!

Che cavolate!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da winnie
    quando ti cade la MATITA qualcuno con la M ti sta pensando
    quando vei una AEREO qualcuno ti ama..
    lui abita vicino all'areoporto e a una fabbrica di matite..
    secondo sti detti scemi, una tipa il cui nome comicia con la M lo ama.
    :smt056

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa

Mi spiace essere poco romantico sull'amore, ma ci dovrebbero amare migliaia di persone, visto che tutti gli aerei che volano ad alta quota lasciano la scia...
    (è una scia di condensa dovuta alla bassa temperatura degli strati alti dell'atmosfera)
    ...ma non puoi rovinare la poesia così!

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sariciuli

...ma non puoi rovinare la poesia così!
    Sarà anche poetico, ma se invece di stare col naso all'insù ci guardiamo attorno, è più facile trovare chi ci ama

Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004

Predefinito

Io so il gioco della linguetta della lattina...ovvero inizia muoverla su e giù dicendo ogni volta una lettera delll'alfabeto, qulla che esce qualdo la linguetta si stacca è l'iniziale del nome di chi ti sta pensando in quel momento.

Poi quella della scia dell'aereo la sapevo che il primo che la vede deve dire "qualcuno mi ama" il secondo dice "qualcuno mi desidera", il terzo "qualcuno mi pensa" e il quarto "qualcino mi odia".

E ancora, quando ti prude il naso devi farti dire un numero da chi ti sta vicino, e contare la lettera che esce xchè quella è l'iniziale de nome di qualcuno che ti sta pensando.

Se ti fischiano le orecchie, se è quello sinistro, qualcuno parla bene di te, se è quello destro, qualcuno parla male di te.

E x finire, se accendi male una cicca, se l'accendi tutta a sinistra è "scopata in vista", se la accendi tutta a dstra, è "scopata persa".

Me ne verranno ancora in mente... non temete!

Ah, si, se guardi l'orologio alle 10:10, sei cornuto/a.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    sono al lavoro, sono 15.35, non mi passa un minuto che è un minuto e mi tocca leggere pure ste stronzate.

qualche previsione anche per me?
    pero come quelle che scrivi tu non c'è ne sono

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DKNY
    Io so il gioco della linguetta della lattina...ovvero inizia muoverla su e giù dicendo ogni volta una lettera delll'alfabeto, qulla che esce qualdo la linguetta si stacca è l'iniziale del nome di chi ti sta pensando in quel momento.

Poi quella della scia dell'aereo la sapevo che il primo che la vede deve dire "qualcuno mi ama" il secondo dice "qualcuno mi desidera", il terzo "qualcuno mi pensa" e il quarto "qualcino mi odia".

E ancora, quando ti prude il naso devi farti dire un numero da chi ti sta vicino, e contare la lettera che esce xchè quella è l'iniziale de nome di qualcuno che ti sta pensando.

Se ti fischiano le orecchie, se è quello sinistro, qualcuno parla bene di te, se è quello destro, qualcuno parla male di te.

E x finire, se accendi male una cicca, se l'accendi tutta a sinistra è "scopata in vista", se la accendi tutta a dstra, è "scopata persa".

Me ne verranno ancora in mente... non temete!

Ah, si, se guardi l'orologio alle 10:10, sei cornuto/a.

Le so tutte!
    Il giochino della lattina lo faccio sempre
    Se fischiano le orecchie io sapevo che c'era qualcuno che ti pensava... non pensavo ci fosse anche la distinzione da orecchio a orecchio
    E per quando riguarda la sigaretta... se non si accende al primo colpo idem come x le orecchie
    Poi... se ti continua a cadere qualcosa per terra... ti succede qualcosa di bello nell'arco della giornata...
    Quella dell'orologio non la sapevo

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima