tranquilla, è mostruosa già di primo impatto
tranquilla, è mostruosa già di primo impatto
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
mi hai franintesto,ironia inside è riferito alla frase di prima(e io noto con piacere che il tipico vecchietto non ha capito che stavo scherzando),che centra quello che ho detto prima ancora?che poi non so nemmeno che càzzo ho detto,xkè non ci sto capendo una mazza,e non ho capito di che parla sto topic di mèrda,e non ho neanche capito xkè sto scrivendo tutte queste cose
So solo che io non è che ci sono caduto,è solo che quando non c'è un càzzo alla tv,lo guardo dalla depressione,è sempre meglio di guardare rete 4,il canale x vecchietti,o i cartoni ancora piu idioti che trasmettono il pomeriggio su italia 1 di questi tempi..
ma la protagonista non è brutta quando non si concia cosi per recitare il ruolo e poi non ci trovo nulla di male che la protagonista sia bruttina non capisco perchè bisogna esaltare la bellezza e non quello che le persone hanno dentro e credo che il film miri a questo.Anche se poi è troppo piagnucolona XD quando non c'ho nulla da fare mi è capitato di vederlo su disney.Per me è una delle solite cacchiate che fanno in tv ne di più ne di meno.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
esagerato.A me non mi pare che faccia vomitare non l'hanno neanche fatta cosi brutta,poteva essere peggio.E finalmente hanno messo una protagonista brutta mamma mia sempre carine sono,per quanto sia stupido il film almeno hanno messo qualcosa diverso dagli altri.E queste tipe come patty esistono davvero non per questo bisogna screditarle.
E poi puoi rifarti sull'altra XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
In realtà è bona
infatti XD basta poco per imbruttirla ma in realtà è carina.
L'anatroccolo in un bel cigno si trasformò
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
quando piange è insopportabile però -.- nn c'è una puntata in cui nn frigna