ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

ragazze pesci leone gemelli

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia86

Non era simpatica :smt022
    Su dai mamma Eury nn prendertela solo x' hai un figlio 'cemo!
    Ho solo preso molto da te ecco tutto...

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way

Su dai mamma Eury nn prendertela solo x' hai un figlio 'cemo!
    Ho solo preso molto da te ecco tutto...

Ma poi che vuoi!Anche tu sei bilancia

Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Milano
    Iscrizione: 7/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: ragazze pesci leone gemelli

Quote Originariamente inviata da luciano87
    perchè quasi tuttè le ragazze chè ho conosciuto a roma.. sn sotto il segno dei pesci leone e gemelli?... cè qualchè atrazzione con la vergine...
    tra vergine e pesci c'è opposizione (6 segni di differenza) e tra 2 segni opposti c'è una specie di attrazione (capita a me che sono del toro di avere attrazione con alcune dello scorpione)

tra vergine e gemelli invece c'è quadratura (3 segni di differenza), ci può stare attrazione, ma anche un po' di disaccordo

tra vergine e leone non c'è un aspetto particolare, dipenderà tutto dalle caratteristiche dei temi natali... anzi fa' una cosa, portami data e ora di nascita tuoi e di tutte ste ragazze e ti so dire meglio

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Quote Originariamente inviata da Sycho Kid

tra vergine e pesci c'è opposizione (6 segni di differenza) e tra 2 segni opposti c'è una specie di attrazione (capita a me che sono del toro di avere attrazione con alcune dello scorpione)

tra vergine e gemelli invece c'è quadratura (3 segni di differenza), ci può stare attrazione, ma anche un po' di disaccordo

tra vergine e leone non c'è un aspetto particolare, dipenderà tutto dalle caratteristiche dei temi natali... anzi fa' una cosa, portami data e ora di nascita tuoi e di tutte ste ragazze e ti so dire meglio
    ehi ehi mi fai bilancia scorpione e bilancia pesci?

Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Milano

Predefinito

Qua devo chiedere aiuto alla mia ex che è più esperta (mi ha insegnato tutto lei, mi ha fatto una testa così), ma a occhio posso dire che non ci sono aspetti particolari tra i segni che hai detto, ma penso che tra bilancia e scorpine ci sia un po' di disaccordo perchè nel primo Venere è in domicilio e nel secondo è in esilio (e come li spiego sti concetti?), cmq non si può dire con precisione se si va d'accordo solo in base ai segni, ci vogliono elementi in più

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

ok ke elementi vuoi?

Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Milano

Predefinito

Servono le date e le ore di nascita degli interessati (potrebbero anche servire i luoghi di nascita, ma questo nel caso in cui una persona sia nata in un posto che ha un diverso fuso orario).

Con queste informazioni si calcola il tema natale delle persone, cioè la posizione dei pianeti nel momento della nascita e da questo si determinano un po' le caratteristiche della persona.
    Il problema è che io non so interpretare di preciso i temi natali, lo sa fare meglio la mia ex che ne è appassionata.
    Io premetto che non tanto ci credo a queste cose, più che altro è curiosità.

Cmq però non andiamo troppo OT

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Servono le date e le ore di nascita degli interessati (potrebbero anche servire i luoghi di nascita, ma questo nel caso in cui una persona sia nata in un posto che ha un diverso fuso orario).

Con queste informazioni si calcola il tema natale delle persone, cioè la posizione dei pianeti nel momento della nascita e da questo si determinano un po' le caratteristiche della persona.
    Il problema è che io non so interpretare di preciso i temi natali, lo sa fare meglio la mia ex che ne è appassionata.
    Io premetto che non tanto ci credo a queste cose, più che altro è curiosità.

Cmq però non andiamo troppo OT
    tesoro, ma siamo in off topic grazie cmq

FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 31/5/2005

wow poi di portare la data di nascita di tutte le ragazze chè ho conosciuto .... di tutte? sei fuoriditesta..

FdT-dipendente IceLady_82
    Donna 42 anni da Perugia
    Iscrizione: 4/6/2005
    Piaciuto: 6 volte

"... poi le piu cattive.. eheheh.. sti leoni.. divento una preda ogni volta.. "

le più cattive????

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima