Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da +Crystal+ Se mi date mille eury a testa metto incinta farah... a me basta un'eury e son felice
Originariamente inviata da margot mm a mia insaputa qualcuno ha già detto tutto!! quindi posso solo confermare.. grazie x gli auguri cmq... visto che non credete a me....
Originariamente inviata da DueDiPicche visto che non credete a me.... non crediamo nemmeno a lei...
Originariamente inviata da LucaIlfigo prendete la pilola abortiva è meglio.... skerzo... Che figo! voglio un autografo!!Che battutona!! Originariamente inviata da +Crystal+ Se mi date mille eury a testa metto incinta farah... Potrebbe succedere anche gratis.. chi lo sa Ma,insomma , è una burla o no??
Insomma, devo decidermi a far postare le foto a Lunaconlepalle...
Originariamente inviata da Kiralyn◊ ho letto ora le pagine successive >.< maccheroba. cattivo cattivi non si scherza su queste cose... E' vero ragazzi nn si skerza su queste cose se no Kiralyn per la contentezza ci partoriva sul forum
Originariamente inviata da DarkDante non crediamo nemmeno a lei... ma uffffffffffff moreeeeeeeeeeeeeeeee nn mi credonooo
Allora vogliamo una foto della pancia e delle tette di marg
Originariamente inviata da Paperoga II Allora vogliamo una foto della pancia e delle tette di marg papero ti devo tagliare le mani e cavare gli occhi? Originariamente inviata da margot ma uffffffffffff moreeeeeeeeeeeeeeeee nn mi credonooo amore li abbiamo shoccati con sta notizia eh vabbè vedranno fra sei mesi i risultati i nomi li sveli tu o io? ^^
uhmm bah ...