Originariamente inviata da °Luna°
:smt098 io nn vedo okki gonfi... e x sicurezza me la salvo :smt003 così nn mi fa puff :smt098
Originariamente inviata da °Luna°
:smt098 io nn vedo okki gonfi... e x sicurezza me la salvo :smt003 così nn mi fa puff :smt098
vacca che topa dì ancora una volta che sei brutta e aiuto Sally a suonartele...Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Saiph
Ou ma tutti con me -.- Tu sta attento che aiuto Sally a far la spia
Gnoccona, la befana
e comunque..per non andare off topic, che pare brutto..... :smt098
mi associo ai due benpensanti anche se non sapevo che tu avessi intrapreso una campagna denigratoria nei tuoi confronti!Originariamente inviata da °Luna°
Ehm ragazzi vi ricordo che questo è il topic di Pino non quello delle mie foto :smt018 su su mettete le foto anche dei vostri ditini :smt003 :smt098 :smt098
Grassie comunque!
lo farei con "gaudium magnum" ma mi hanno "battuto" la macchina digitale in metro!...cmq se vale....Originariamente inviata da °Luna°
Beh, la ripropongo per Chaoz..
[img][images/thumbs/Saiph_107_0771_185.jpg]http://forum.fuoriditesta.it/files/107_0771_185.jpg[/img]
Toh, il nonno, finché l'artrite non gli fotte il dito... :smt098 :smt098 :smt098
Originariamente inviata da Saiph
hihihihi cos'avevi fatto prima di quella foto nonno? Ti vedo molto affaticato :smt112
ho fatto le scale... :smt098Originariamente inviata da °Luna°