Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Il Truzzo di Torino è il Truzzo per eccellenza. L'idiozia fatta persona...
Teorema di Lantis
Amen.
ahahaha grandeeeeeee...
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
io sono così contento quando mi mettono le mani sul sedere... :roll:
:lol: :lol: :lol:
:roll: ... beh in effetti... :nice: :P
-
Re: Mani sul sedere.
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Scena: Autobus che trasloca me e alcune mie amiche/compagne da una sede all'altra del Poli. Dopo alcune fermate sale un intera classe di 3 o 4 superiore. Autobus stracolmo, io in piedi che chiacchiero con le mie compagne. 5 o 6 ragazzini dietro di me. Mi arriva una manata sul culo. Mi giro, tutti che ridono. Mi rigiro e dico: "Alla prossima mi incazzo." Sento voci dietro che sussurrano, "He he, la tipa alla prossima si incazza!". Pausa di un paio di minuti, mi rigiro e sgamo in pieno un tamarretto biondino che prende la mano di un compagno e dicendo "Ti faccio vederei io come si fa!" me la riappoggia sul sedere. Non ci ho + visto.
Io:"Weh, stronzetto ti stai divertendo? Fallo ancora una volta!"
Stronzetto: "Chi, io???Non ho fatto niente!"
Io: "Non hai fatto niente???Ti ho visto sai! La prossima volta abbi almeno la furbizia di controllare che non ti stia guardando!"
Stronzetto: "Ma non ho fatto niente!"
Io (a sto punto doppiamente incazzata): "Weh, guardami in faccia mentre ti parlo. Non hai fatto niente? Mi hai messo una mano sul culo! Non hai fatto niente??????"
Stronzetto: "min**ia scusa!"
[color=violet]Io (ormai con un tono decisamente alto): "No,scusa il ca**o, mi hai piazzato una mano sul culo e sei stato pure così cretino da farti sgamare!"[/color]
Stronzetto: "Ti ho già chiesto scusa!"
Io: "Vedi almeno di chiedere scusa convinto."
Stronzetto:"Scusa!"
Io:"Ma Vaffa****o va!!!"
Silenzio in scena, tutto l'autobus zitto, tutti che ci guardavano, lui testa bassa e faccia rossa, io ancora incazzatissima. Mi rigiro verso le mie compagne e vedo un vecchietto che mi sorride.
Luisa: "Laura, grandissima, smerdato magistralmente!"
Poi la prof della classe si è avvicinata allo stronzetto...
Dialoghi ricostruiti con l'aiuto delle compagne presenti.
(x chi non l'avesse capito..)
:roll:
||mi hai piazzato una mano sul culo e sei stato pure così cretino da farti sgamare||
da come dici non è che ti ha dato fastidio il fatto che ti abbia messo la mano sul sedere, anzi..
a te a dato fastidio che si faceva sgamare!!..
.. ma cosa pretendevi da nu bardash? ..
-
Quote:
Originariamente inviata da Il distruttore
||mi hai piazzato una mano sul culo e sei stato pure così cretino da farti sgamare||
da come dici non è che ti ha dato fastidio il fatto che ti abbia messo la mano sul sedere, anzi..
a te a dato fastidio che si faceva sgamare!!..
.. ma cosa pretendevi da nu bardash? ..
Tesoro, la prossima volta che mi girano le scatole a sto livello, prima di tirare palate di merda addosso al malacapitato, ti chiamo e mi dici se il mio discorso risulta comprensibile e coerente... okkey?
-
Quote:
Tesoro, la prossima volta che mi girano le scatole a sto livello, prima di tirare palate di me**a addosso al malacapitato, ti chiamo e mi dici se il mio discorso risulta comprensibile e coerente... okkey?
okkey :ok:
e grazie x avermi dato del tesoro
:smt024
-
che tenera :oops: ...e se fosse stata una tipa?
-
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Pensa te se il ragazzino viene in questo forum e si legge sta discussione... :lol:
madò che mortificazione sarebbe per lui! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Pensa te se il ragazzino viene in questo forum e si legge sta discussione... :lol:
Se passa da queste parti è pegato di farmelo sapere, xchè ho ancora un paio di cose da dirgli...
-
dinki, xke non mi mostri se vuoi, anche in pvt, una tua foto e se puoi anche una dove potrei vadere il tuo fondoschiena..
non per qualcosa ma vorrei vedere xke quel bambino era spinto a toccartelo..
:ok: ?
-
Quote:
dinki, xke non mi mostri se vuoi, anche in pvt, una tua foto e se puoi anche una dove potrei vadere il tuo fondoschiena..
ma ti sembrano richieste da fare??? hehehehe cmq in bocca al lupo hai trovato pane per i tuoi denti! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da IceLady_82
ma ti sembrano richieste da fare??? hehehehe cmq in bocca al lupo hai trovato pane per i tuoi denti! ;)
Se DKNY lo trova mi sa che troveremo i suoi denti per terra... :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
che tenera :oops: ...e se fosse stata una tipa?
:shock: credo proprio non sarebbe cambiato nulla :shock:
-
Quote:
Ma ceeeeeeertooooooooo... controlla gli MP, ti ho già mandato la foto!
PS:Fatevi poi raccontare cosa gli ho spedito... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:shock: credo proprio non sarebbe cambiato nulla :shock:
:smt090 ( :smt081 )
-
Quote:
Ma ceeeeeeertooooooooo... controlla gli MP, ti ho già mandato la foto!
PS:Fatevi poi raccontare cosa gli ho spedito... :lol:
mamma mia che foto!! ma daii
mi ha mandato una foto del piano cottura della sua cucina!!
voglio vedere una tua foto in jeans possibilmente di schiena!!
:nice:
-
io obbligherei la gente a farsi una camomilla al mattino prima di uscire di casa...
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
io obbligherei la gente a farsi una camomilla al mattino prima di uscire di casa...
:lol:
concordo
8)
ma continuo a non capire cosa spingeva quel ragazzo a fare un gesto simile!!
non credo fosse solo maleducazione.. heheheh
:nice:
-
mah non prendetela come atto di perversione o chissà cosa..
è una ragazzata che si fa in gruppo (compagni di scuola)
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
Io consiglierei invece un pò di educazione...
1- son giochi che si fanno alle elementari
2- non è un mio amico, non l'ho mai visto, quindi i suoi giochetti se li poteva tenere x se
2bis- se propio doveva fare il cretino, che almeno lo facesse con le sue compagne di classe
3- non ha nemmeno avuto il coraggio di dire "si, sono stato io, scusa, stavo facendo il cretino" ma ha continuato a fare il buffone finchè non mi sono definitivamente scappate le vacche.
PS x il distruttore: Tanto non te la mando la foto del mio sedere...
-
Quote:
2- non è un mio amico, non l'ho mai visto, quindi i suoi giochetti se li poteva tenere x se
2bis- se propio doveva fare il cretino, che almeno lo facesse con le sue compagne di classe
3- non ha nemmeno avuto il coraggio di dire "si, sono stato io, scusa, stavo facendo il cretino" ma ha continuato a fare il buffone finchè non mi sono definitivamente scappate le vacche.
:| :lol: :lol: :lol:
-
miticaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: fatto bene cosi impara quel stronzetto!!! ;) ;) :ok: :ok: :lol:
-
MAH NON SO DKNY ...
A me il sedere senza che io volessi l'hanno toccato più persone... A volte anche dei gay! Mi osno parecchio arrabbiato ma sono rimasto così sbalordito da non reagire mai violentemente... li ho solo guardati male! Uno ci è anche rimasto male mi ha guardato come per dire "Ah ma come non sei gay anche tu??" era molto convinto di sè!
Più che altro non mi senbra bello che tu abbia usato quel ragazzo ocme un pretesto per scaricare il tuo nervosismo di giorni e giorni... Questa è sempre una cosa molto negativa! Piuttosto incazzati ogni volta che devi ma non tenerti tutto dentro per poi scoppiare con chi ti fa magari un piccolo dispetto, solo perchè tu giudichi innocuo... voglio dire, hai mai risposto così male a un tuo professore?? Scommetto di no... :D
-
Quote:
scusa ma xke i tuoi amici ti toccano il sedere x gioco? o per piacere?
non capisco.. uno sconosciuto non può e un amico si? :lol:
-
Re: MAH NON SO DKNY ...
Quote:
Originariamente inviata da solleticoso
A me il sedere senza che io volessi l'hanno toccato più persone... A volte anche dei gay! Mi osno parecchio arrabbiato ma sono rimasto così sbalordito da non reagire mai violentemente... li ho solo guardati male! Uno ci è anche rimasto male mi ha guardato come per dire "Ah ma come non sei gay anche tu??" era molto convinto di sè!
Più che altro non mi senbra bello che tu abbia usato quel ragazzo ocme un pretesto per scaricare il tuo nervosismo di giorni e giorni... Questa è sempre una cosa molto negativa! Piuttosto incazzati ogni volta che devi ma non tenerti tutto dentro per poi scoppiare con chi ti fa magari un piccolo dispetto, solo perchè tu giudichi innocuo... voglio dire, hai mai risposto così male a un tuo professore?? Scommetto di no... :D
Ti sbagli. Ho risposto male ad un professore e + di una volta (le conseguenze magari te le elenco un'altra volta). Purtroppo (o x fortuna) sono piuttosto irascibile nei confronti delle xsone che non hanno rispetto verso la mia persona, e sono anche abbastanza abile a far sentire la gente una merda solo a parole. E non lo ritengo x nulla un difetto.
Quote:
scusa ma xke i tuoi amici ti toccano il sedere x gioco? o per piacere?
non capisco.. uno sconosciuto non può e un amico si? :lol:
Molto facile... se si scherza tra amici, posso anche accettare. Ma da uno sconsciuto di 16 anni che scherza coi suoi amici a scapito mio... assolutamente no.